Avere un Gioiello da una Foto

Il momento è arrivato!

Il 7 marzo 2016 è una data che ha segnato l’inizio di una nuova era di gioielli personalizzabili: My Jewels, infatti, ha dato vita a “Un gioiello da una foto”, un’idea inedita ed esclusiva che consiste nel realizzare, su un prezioso in puro Argento 925, l’elaborazione artistica di una fotografia o un disegno che, appunto dal 7 marzo, possiamo consegnare al negoziante My Jewels di fiducia.

Non si tratta di una semplice riproduzione, ma di un lavoro che ha in sé un’altissima qualità artigianale, progettato e realizzato su misura.

Ogni gioiello è una piccola opera d’arte, in cui è scolpita la fotografia di un momento che vogliamo ricordare e portare sempre con noi, o un disegno che ci è caro, che magari ci è stato dedicato e che vogliamo onorare come merita.

Dal momento in cui consegniamo la foto o il disegno al nostro gioielliere, al momento in cui possiamo indossare il nostro monile super personale, trascorrono appena dieci giorni: un lasso di tempo piccolo, segno di come un team di artigiani e professionisti si dedichi interamente al nostro prezioso, consapevole della sua importanza e del valore affettivo.

 

Chiama lo 0331 924493 e chiedi informazioni su come avere un Gioiello da una Foto!

 

Un Gioiello da una Foto

Un Gioiello da una Foto

 

Ogni gioiello viene preso in carico con lo stesso amore e la medesima dedizione, l’argento viene scolpito come un cammeo finché non emergono nitidamente, nel metallo prezioso, i volti, i sorrisi, le espressioni felici e i particolari di un momento che abbiamo immortalato con uno scatto e che vogliamo far brillare nell’argento per sempre.

Il gioiello così creato non perderà mai di fascino e di valore, ma diventerà parte della famiglia e sarà tramandato di generazione in generazione.

Una bellissima idea, quella di My Jewels, brand che è diventato famoso e amato nel settore della gioielleria proprio grazie ai suoi monili personalizzabili.

La sua collezione tradizionale, infatti, offre la possibilità di scegliere un gioiello e di renderlo unico sotto tutti gli aspetti: possiamo selezionare il materiale, il tipo di maglia del bracciale e collana, e soprattutto completarlo con molteplici sagomine, realizzate con cura in ogni piccolo particolare, che abbracciano tutto il nostro mondo: dagli hobby che ci appassionano ai componenti della nostra famiglia, dagli eventi speciali della nostra vita ai simboli dell’amore e della fortuna in tutte le loro forme.

 

Un Gioiello My Jewels da una Foto

Un Gioiello My Jewels da una Foto

 

Con l’idea “Un gioiello da una foto”, My Jewels ha superato se stessa, meritando il titolo di “brand personale dei nostri affetti”.

Mai, fino a ora, si è avuta la possibilità di concedersi un gioiello degno di un re: solo i grandi Reali del passato, infatti, usavano farsi scolpire un ritratto importante nel metallo prezioso, solitamente in un medaglione che poi portavano sempre al collo.

Grazie a My Jewels, ora il fascino di un prezioso così è finalmente anche alla nostra portata; da oggi possiamo indossare e avere sempre con noi una piccola opera d’arte dall’immenso valore affettivo. Indossa le tue emozioni…con My Jewels!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

One Response to Avere un Gioiello da una Foto

  1. Pingback: Come avere un Gioiello da una Foto

Lascia un commento