Aspettando il Palio… Rione Mulini in Festa

Aspettando il Palio... Rione Mulini in Festa

Aspettando il Palio… Rione Mulini in Festa

 

Il Rione Mulini organizza nei giorni di Sabato 18 (Cena) e Domenica 19 Giugno 2016 (Pranzo) la Prima Edizione de “Aspettando il Palio… Rione Mulini in Festa

Presso il Parco Pubblico di Via Cattaneo, davanti ai Carabinieri, sarà possibile gustare ottime costine alla griglia, salamelle, frittura di calamari, pizza fritta e altre prelibatezze.

Lo stand gastronomico dispone di tavoli coperti e sarà attivo anche in caso di brutto tempo.

Si tratta della prima esperienza di una manifestazione del genere legata al Palio Sestese, e una novità assoluta per i Mulini, organizzata allo scopo di favorire l’aggregazione tra gli abitanti del Rione e raccogliere fondi per sostenere la squadra che parteciperà al Palio.

L’idea dell’evento è partita da una chiacchierata tra amici e dal classico “sarebbe bello se…”.

Al gruppo iniziale si sono aggiunte nuove persone che hanno messo a disposizione tempo, idee ed esperienze, ma soprattutto l’entusiasmo che ci ha consentito di superare tutte le difficoltà incontrate lungo il cammino.

Fondamentale è stato anche il sostegno del Comitato Palio Sestese, della  Cooperativa Circolo Mulini, dell’Amministrazione Comunale e di molte aziende ed esercizi commerciali del rione.

Stiamo mettendo a punto gli ultimi dettagli ma ormai tutto è pronto per il grande evento al quale, inutile dirlo, Vi aspettiamo numerosi!

 

Per ulteriori informazioni sulla manifestazione, se volete darci una mano o volete fare parte della squadra del Rione Mulini al Palio Sestese, potete contattare Paolo (348-7681900), Simone (335-7417659) o scrivere a rionemulini@gmail.com

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in In Primo Piano, Notizie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento