Alla scoperta di Amiche per la Pelle.

Alla scoperta della bellezza con Alessia Cajelli di “Amiche per la Pelle” in questa piacevole intervista.

 

Ciao Alessia, da quando hai scoperto la passione per l’estetica?
A dire la verità fin da piccola ho sempre desiderato fare la parrucchiera ma per molti motivi personali non sono mai riuscita ad iscrivermi a tale scuola, anzi e proprio grazie all’aiuto di mia nonna che ho iniziato il mio percorso alla scuola per Estetista ad Arona.

Da allora è nata una passione  per l’estetica che si è consolidato sempre di più lavorando e seguendo corsi di aggiornamento.

A che età hai iniziato a lavorare?
Presto, avevo 17 anni e dopo 25 anni di esperienza ho deciso di aprire la mia attività “Amiche per la Pelle” ….Amo stare a contatto con la gente!!!

 

Amiche Per la Pelle

Amiche Per la Pelle

 

Da quante persone è formato il tuo TEAM?
Ad oggi siamo in tre: Io, Romina e Federica

Come descriveresti  l’ambiente di “Amiche per la Pelle”?
Accogliente, moderno, dai toni caldi come il marrone del parquet o la parete oro.

 

Entrando in questo meraviglioso ambiente ho notato anche molti particolari…ce ne vuoi parlare?
Certo , come avrai ben notato ci sono conchiglie, spugne marine, opere ed altro che porto dai miei viaggi.

Io sono un’amante del mare, lo reputo non solo bello… ma anche terapeutico ed ideale per la nostra parte estetica per le sue molteplici qualità.

Inoltre adoro lanterne e candele che danno un tocco in più all’atmosfera marina del mio negozio.

Un’altra curiosità che ho scoperto nel tuo negozio è la tua vena artistica…
Si, ogni tanto mi diletto nel creare quadri dallo stile moderno sempre con tonalità calde, ma per me è più che altro un hobby.

Venendo da “Amiche per la Pelle”  quali servizi si possono trovare?
Solo per citarne alcune abbiamo : la sala massaggi, la sala pedicure, la sala manicure, la sala ricostruzione unghie…come macchinari: la vasca Nausica, Radiofrequenza viso e corpo, laser per depilazione permanente viso e corpo…insomma per ogni parte del corpo offriamo servizi mirati in sale apposite.

Il tutto in un ambiente accogliente con strumentazione sterilizzata e sempre all’avanguardia, infatti io e le ragazze facciamo spesso corsi di aggiornamento a Milano per poter proporre sempre alle nostre clienti le ultime novità innovative nel campo estetico.

 

Proprio a queste novità mi collego chiedendoti: “In vista della classica prova bikini quale innovativa proposta hai per le nostre amiche lettrici ma anche per i lettori?”
Novità assoluta di quest’anno è il trattamento T-SHOCK 31.
31 piante officinali selezionate sapientemente dal Centro Messèguè da cui prende il nome del suo fondatore francese  Maurice Mességué famoso naturalista soprannominato “Maestro delle piante”.

Questo trattamento vanta ben 7 azioni: diuretica, drenante, disintossicante, lipolitica, termogena, antiossidante e tonificante.

Ma come funziona e già dalla prima seduta hai dei risultati?
Certo , già dalla prima seduta puoi perdere un minimo di 20 CM in totale.
Viene applicato su tutto il corpo il prodotto T-Shock 31 GEL , rivestito poi da bende a compressione graduata  con tre tipi di sale…poi ci si sdraia sulla vasca Nausica per 1 ora e 15 minuti ed in totale relax inizi a dimagrire per effetto dell’azione osmotica.
Un trattamento facile e senza controindicazioni.

Un trattamento anche dell’ultimo minuto?  Ma come si mantiene?
E’ uno dei trattamenti più forti del momento che aiuta a contrastare i famosi cuscinetti agendo sullo stoccaggio del grasso ed allo stesso tempo rassodando.

Per il mantenimento consiglio di proseguire il mantenimento a casa, dopo aver raggiunto il traguardo prestabilito, con prodotti specifici come il T-SCHOCK 31 CELLUL-SYS oppure T-SCHOCK 31 PATCH.

 

Concludo l’intervista salutando  e ringraziando Alessia e ponendole l’ultima domanda: Che cos’è per te l’estetica?
La cura della persona…”Una donna che si cura acquisisce sicurezza in se stessa”.

 

A tutte le nostre amiche lettrici e lettori do l’appuntamento a settimana prossima con altre novità e curiosità proposte dalla Nostra Alessia di “Amiche per la Pelle”.

Daniela Gnemmi

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Centri Estetici, In Primo Piano

About Lo Staff ILSC

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

2 Responses to Alla scoperta di Amiche per la Pelle.

  1. Monica

    Mi dispiace a me il vostro servizio non è piaciuto per prendersi 40 euro per fare solo un gel ma non proprio entusiasmante mi ha aspettavo che mi dicesse se vuole le possiamo fare anche un disegno su un unghia credo io ma sicuramente io mi spiace non verrò più poi se uno vuole farsi fare una ricostruzione deve pagare 70 euro mi sembra proprio che i soldi li rubate scusate grazie ma non mi ci vedete più

    • Lo Staff ILSC

      Buongiorno Monica,
      Amiche per la pelle, non è più un socio I Love Sesto Calende da diversi anni, quindi è molto probabile che non legga il suo commento e risponda.

      Lo Staff ILSC

Lascia un commento