Un Orologio Sixties

un Orologio Sixties

un Orologio Sixties

 

Può un solo accessorio unire bellezza, funzionalità e la stilosità di un’epoca d’oro del passato che tutti vorrebbero vivere o rivivere?

Sì, se quell’accessorio è un Orologio Sixties!

Il brand prende il nome dai mitici anni Sessanta, un decennio d’oro da mille punti di vista e anche e soprattutto da quello della moda, fatta di outfit e accessori colorati, sgargianti ma anche sofisticati e raffinati, pensati per esaltare la personalità.

Gli orologi, poi, con i loro cinturini in pelle o in metallo e i loro quadranti tondi, sono stati dei veri protagonisti del decennio, esaltati in primo piano nelle foto, allacciati ai polsi di celebrità che hanno fatto la storia.

E’ proprio quel look a essere stato ripreso da Orologi Sixties: watches dal quadrante tondo e dall’allure raffinata, con bracciali in pelle ad effetto coccodrillo o in metallo lavorato per ottenere una maglia morbida e confortevole sul polso.

La collezione propone modelli in grado di soddisfare tutti i gusti: ci sono gli orologi dal sapore autunnale grazie alle sfumature del marrone, esaltate nella loro brillantezza dalla calda tonalità dell’oro rosa; e, di contro, c’è anche il watch interamente bianco, dal quadrante al cinturino, perfetto per ricordare gli aperitivi sulla spiaggia o i viaggi on the road estivi; gli Orologi Sixties più classici riprendono il tradizionale color silver del metallo, ma ci sono anche quelli dove la maglia del cinturino è interamente dorata, per brillare sul polso come il sole al tramonto.

 

Orologio Sixties

Orologio Sixties

 

Per uno stile più classico e rigoroso, ci sono anche i modelli con il cinturino nero o testa di moro, resi particolari dalla lavorazione, che conferisce alla pelle l’effetto di una sofisticata e preziosissima pelle di coccodrillo.

Il dono perfetto da fare e da farsi si completa con un packaging ad hoc: un astuccio di metallo logato con il nome del brand, che sembra appena emerso da una capsula del tempo arrivata direttamente da quel decennio mitico.

Con un accessorio così al polso, non ci serve altro per completare il look!

 

gli Orologi Sixties

gli Orologi Sixties

 

Possiamo far rispecchiare in toto il nostro outfit con uno degli anni Sessanta, scegliendo ad esempio un minidress o un tubino, un paio di jeans larghi o una minigonna con camicia; ma possiamo anche, semplicemente, vestirci come facciamo normalmente per l’ufficio o per una serata fuori, e il nostro Orologio Sixties penserà a darci quel tocco in più che ci distinguerà e ci renderà indimenticabili.

Inoltre, un dettaglio non da poco: gli orologi sono unisex, e quindi sono perfetti sia per uomini che per donne, giovani e meno giovani.

Perchè lo stile non ha età e, come recita lo slogan di Sixties: il tempo passa, lo stile resta!

 

Alessandra De Sortis

Contattaci

Logo Limbiati Tempo e Preziosi

Limbiati Tempo e Preziosi
via Roma, 9
21018 Sesto Calende VA

Telefono 0331 924493
Whatsapp 347 2536784
Skipe limbiati.orologeria

info@limbiatiorologeria.it   *    Pagina facebook   *    Pagina Google+

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento