Sotto il Segno di Seiko Orologi

Con la nuova stagione estiva, in concomitanza con l’avvio dell’ urban blog legato a Sesto Calende, vogliamo anticiparvi un’importante ingresso tra gli articoli presenti nel nostro Punto Vendita.
Si tratta del marchio Orologi Seiko, nota casa di orologeria nipponica, di cui detenevamo la concessione ma non sfruttavamo a dovere la sua potenzialità per diverse problematiche legate alla disponibilità di alcune serie.

Un prodotto molto conosciuto dal grande pubblico, di forte richiamo che da diverso tempo era scomparso dalla scena; difficile trovare un Concessionario Seiko che avesse una disponibilità di articoli in grado di soddisfare le crescenti richieste dei clienti.
Il distributore in Italia è Binda Group, storica azienda milanese leader nel settore dell’orologeria e della gioielleria fashion, che ha nel proprio portafoglio brand affermati come Orologi e Gioielli Breil.
Il programma di investimenti dedicato espressamente ad Orologi Seiko ha permesso di ampliare la gamma di articoli a disposizione, proponendo al pubblico una scelta completa che accoglie ogni tipo di richiesta.
Sfruttando tecnologie nuove e sviluppando movimenti che già conoscevamo, è stato presentato all’inizio del 2012 un catalogo eccellente sotto ogni punto di vista.
Anche l’immagine ne guadagna, a tutto vantaggio dei Rivenditori Seiko, dotati di tutto il materiale espositivo necessario per mostrare gli Orologi Seiko nel migliore modo possibile, secondo lo stile sobrio ed elegante della casa giapponese.
Ne abbiamo tratto subito vantaggio da questa situazione venutasi a creare, puntando decisamente su Orologi Seiko e completando una scelta di prodotti limitata sino allo scorso anno.
L’ importante espositore compare ora al centro della nostra vetrina, mostrando gli Orologi Seiko delle collezioni principali, da Sportura a Velatura, dallo spiccato carattere dinamico, a Pemière, elegante e raffinato.
Trovano spazio anche modelli di forte richiamo come gli Orologi Seiko della linea Sportura con il logo del F.C. Barcelona, di cui Seiko è sponsor, presenti in tre versioni.
Da evidenziare la presenza di orologi a carica solare che con attenzione rivolta alle tematiche ecologiche consente di evitare il periodico cambio della batteria ed evitare così una dispersione di materiale inquinante nell’ambiente.
Una ventata innovativa che auguriamo venga accolta positivamente dal pubblico, solitamente attento e preparato, che inizia il suo cammino a fianco di Ilovesestocalende.
Ci si aspetta un buon risultato da entrambi che sin dall’inizio hanno mostrato vitalità ed entusiasmo.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento