Regala un Lingotto in Oro

Ci sono gioielli, oggetti, materiali che possono piacere o no; e ci sono invece gioielli, oggetti e materiali che, a prescindere dai gusti personali, sono oggettivamente bellissimi, ineguagliabili e inestinguibili nel tempo, e da questo punto di vista mettono d’accordo tutti.

Il leader di questa categoria è l’Oro Giallo, il Bene Rifugio per eccellenza, il materiale più prezioso che Madre Natura ci offre, e la cui preziosità è universalmente riconosciuta; l’Oro Gold, quindi, non segue le mode di un paese o di un periodo, e questo lo rende un investimento sicuro, che aumenta di valore nel tempo e non si screditerà mai.

Quale momento storico migliore di questo, allora, per fare nostro qualche Lingottino?

Da quest’anno, infatti, grazie a un importante progetto che partirà a breve, sarà possibile acquistare un po’ di Oro Puro 999 anche dal nostro gioielliere di fiducia, grazie ai Lingottini, piccoli pezzi da 1 grammo che vengono forniti in blister sigillati.

Potremo acquistare confezioni che contengono da uno a cinque lingotti, ognuno dei quali ha un prezzo di 100 euro; il range da investire andrà quindi dai 100 ai 500 euro.

Una bella novità, dato che finora l’oro 999 si poteva acquistare solo presso i banchi metalli.

Con queste determinate caratteristiche, invece, i Lingottini sono decisamente più comodi da acquistare, e anche molto più semplici da utilizzare.

 

Regala un Lingotto in Oro e Telefona allo 0331 924493 di Limbiati Tempo e Preziosi di Sesto Calende per avere informazioni.

 

Infatti, si prestano ad essere anche un bellissimo e lungimirante dono da fare a qualcuno di speciale, al quale vogliamo offrire qualcosa che duri in eterno e che non si svaluti dopo qualche mese; saremo sicuri di aver fatto un regalo gradito, il cui valore non solo sarà blindato nel tempo, ma che aumenterà negli anni, e sarà un’àncora a cui potremo appigliarci nel caso in cui decideremo di rivenderlo piuttosto che scegliere di tramandarlo alle generazioni future.

Qualità uniche, che solo l’oro puro possiede, e momenti storici come quello che stiamo tuttora attraversando ci hanno insegnato che un investimento che non si scredita è il migliore da fare, è il porto più sicuro nel quale spendere degli euro che in futuro ci ritroveremo senza compromessi.

Trascendendo il discorso di oro giallo come Bene Rifugio, i Lingottini sono eccezionalmente belli da possedere!

Il materiale più prezioso e gold che ci sia è sempre, a qualunque età, sorprendentemente glamour, solare, vivace, stupendo da ammirare e custodire gelosamente, complice anche il blister che avvolge ogni lingotto accentuandone i riflessi sgargianti.

Possiamo dire tranquillamente…che un Lingottino è per sempre!

Alessandra De Sortis

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie, In Primo Piano

Lascia un commento