Quale sarà l’Orologio più regalato a Natale 2017?

Orologi uomo e donna, le tendenze di questo Natale

Orologio Daniel Wellington Classic Petite

Orologio Daniel Wellington Classic Petite

Questa domanda, “Quale sarà l’Orologio più regalato a Natale 2017?”, che in altre occasioni avrebbe messo in crisi anche il più lungimirante Collega, in questa, nell’imminenza delle Festività Natalizie 2017, non pone di certo in difficoltà i Responsabili della Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende (che trovi in Via Roma, 9 nel Cuore del Centro Storico) che dal 1932 (sono riconosciuti da Regione Lombardia anche in qualità di Negozio Storico) consigliamo al meglio per ogni prezioso regalo.

Di certo un Orologio di Daniel Wellington senza volutamente fare distinzioni tra i vari modelli!

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Pelle regalo di Natale 2017

Orologio Daniel Wellington Classic Petite Pelle

Un fenomeno merito di una lungimirante comunicazione per lo più sui canali ora maggiormente seguiti: è infatti grazie ai Social che Daniel Wellington deve una popolarità raggiunta in poco tempo.

Difficile poi dire se sia stata l’estrema semplicità di stile o, inizialmente, l’assoluta assenza di varianti fra i vari modelli a decretarne un successo.

Un ‘miracolo commerciale‘ che può ritenersi ancor più forte sapendo che i primi a porsi in fila, per l’acquisto di un Orologio Daniel Wellington, siano stati quelli che non avevano mai portato al polso un Orologio.

Orologio Daniel Wellington il più desiderato a Natale 2017

Orologio Daniel Wellington

Non parliamo di bambini ma dei ragazzi (dai 18 ai 35 anni) che non si erano ancora avvicinati all’indosso di un Orologio da Polso.

La perplessità può diventare ancora più forte, per chi vuole porsi allo studio di questo fenomeno, sapendo che gli Orologi Daniel Wellington fanno della semplicità la loro peculiarità.

2 Sfere con Movimento al Quarzo il cui spessore tende ai minimi suggeriti con cassa in acciaio o, nella variante ancor più classica, con i colori dell’Oro.

L'Orologio Daniel Wellington in Pelle  il più desiderato a Natale 2017

L’Orologio Daniel Wellington in Pelle

Realtà dove la presenza del datario o di una sfera secondi può essere ritenuta di troppo.

Gli Orologi Daniel Wellington saranno ora nuovamente protagonisti del loro terzo Natale consecutivo e la corsa all’acquisto è già iniziata.

Si presentano adesso con una collezione che per molti risulterà essere ripetitiva nei colori e nelle forme ma che trova nei diametri di cassa e nelle impercettibili differenze di colori dei pellami le vere differenze.

Un Orologio Daniel Wellington con Quadrante Nero tendenze Natale 2017

Un Orologio Daniel Wellington con Quadrante Nero

Con un prezzo che resta ben sotto alla soglia dei 200 Euro da quest’anno per i polsi femminili vi sarà la novità del bracciale in acciaio con maglia mesh: piatta e compatta come fosse un tessuto che ci riporta ad uno stile ‘targato‘ Anni 70.

Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende si presenta a questa sfida avendo fatto una propria scelta:
quella di offrire una ampia scelta tra gli Orologi Daniel Wellington che sarà l’Orologio più regalato a Natale.

Come assicurarti il tuo Orologio Daniel Wellington per Natale 2017

Chiama (o manda un WhatApp) il 3472536784 per assicurati di trovare il Tuo Orologio Daniel Wellington preferito.

Individuato il modello preferito, con un veloce scambio di immagini, Ti sarà possibile individuare il Tuo e fartelo riservare prima di una visita diretta al Punto Vendita di Via Roma, 9 a Sesto Calende.

Noi siamo pronti e Tu?

Contattaci

Noi sul Web

Sito Web Limbiati Tempo e PreziosiPagina Facebook Limbiati Tempo e Preziosi Google+ Limbiati Tempo e PreziosiTwitter Limbiati Orologi

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento