Orologio Strumento Marino Defender

Orologio Strumento Marino Defender

Orologio Strumento Marino Defender

 

Se viaggiare nello spazio rimane un sogno, ad eccezione di pochi fortunati al mondo, c’è un ambiente che per certi versi è molto simile e al quale, con un pò di allenamento, ci si può approcciare arrivando a profondità più o meno abissali: i fondali marini.

Un ambiente carico di fascino infinito, foriero di misteriose flore e faune e custode di tesori, navi, segreti affondati.

I sub hanno l’aura di creature ultraterrene, ma anche la concretezza e la solidità degli strumenti che li devono accompagnare.

Uno di questi è costituito dagli Orologi Strumento Marino Defender, una linea di ben ventotto modelli di un brand concepito appositamente per gli amanti delle immersioni, praticate a livello più o meno professionale.

I segnatempo Defender sono divisi tra quelli con movimento automatico a vista con fondello in vetro minerale e i cronografo con ghiera tachimetrica, contatore dei minuti, ventesimi di secondo e 24 H.

Anime diverse, dunque, ma stessa vocazione per il mare come si evince anche dal protettore della corona, dalla luminescenza degli indici e delle lancette, dal cinturino in gomma tecnica e dall’impermeabilità fino a ben duecento metri.

Per i più esigenti, l’Orologio Strumento Marino Defender è disponibile anche con un solido cinturino in acciaio inossidable, chiusura deployante e tasto di sicurezza.

Orologio Strumento Marino Defender Automatico

Orologio Strumento Marino Defender Automatico

 

La cassa è in eterno acciaio inox 316L e ha il diametro di 45 millimetri, con una placcatura diversa e un ventaglio di tonalità che cambia a seconda della variante che decidiamo di fare nostra.

Si va così dal bellissimo modello interamente in acciaio, luccicante come il riflesso di una nave affondata che emerge dall’oscurità abissale, alla variante con l’affascinante placcatura nera, al Defender con il cinturino in cuoio e silicone e il quadrante analogico.

Stupendo anche il modello analogico con le sfumature dell’arancio e del bruciato, la chiusura ardiglione e la riserva di carica che supera le 40 ore.

Dello stesso tipo, c’è anche il modello con le delicate sfumature del blu luminescente, ammirando il quale ci sembra di guardare la distesa del mare, o in grigio, colore che richiama all’istante uno strumento ad altissime prestazioni.

L’Orologio Strumento Marino Defender è una collezione che comporta solo l’imbarazzo della scelta e che si configura come una delle linee più ricche e numerose di orologi del marchio nato sulle coste della Puglia e diventato celebre oltreoceano, lungo le coste del Sud America, terra legata a filo doppio al mondo del mare e dove i suoi abitanti hanno compreso appieno la bellezza, il lusso accessibile e la funzionalità di ognuno dei suoi segnatempo.

Non resta che farli nostri anche noi, ammirandone la qualità e la raffinatezza prima di fare un tuffo nelle profondità marine…

Alessandra De Sortis

Contattaci

Logo Limbiati Tempo e Preziosi

Limbiati Tempo e Preziosi
via Roma, 9
21018 Sesto Calende VA

Telefono 0331 924493
Whatsapp 347 2536784
Skipe limbiati.orologeria

info@limbiatiorologeria.it   *    Pagina facebook   *    Pagina Google+

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lo Staff ILSC Caricata in Gioiellerie e Orologerie

About Lo Staff ILSC

I commercianti di Sesto Calende dal 2012, si sono uniti in questo blog per portare nella tua casa la loro professionalità, farti conoscere i loro prodotti e informarti di tutte le novità che succedono sulla città in riva al fiume Ticino.

Lascia un commento