Orologio Cluse LA BOHÈME

Orologio Cluse LA BOHÈME

Orologio Cluse LA BOHÈME

 

Libertà e spensieratezza, anticonformismo e arte.

Sono le evocazioni suggerite dalla parola Boheme, movimento artistico ottocentesco e nome di una ricca e suggestiva collezione di Cluse Orologi, un brand che ha fatto della semplicità e del minimalismo i propri punti di forza.

Sono molteplici i colori e i mood dei segnatempo che costituiscono la linea, ma tutti hanno il minimo comun denominatore dello stile sobrio e di classe, del cinturino intercambiabile e del quadrante perfettamente tondo, arricchito da indici lineari e altri, più piccoli, che scandiscono i minuti; il logo Cluse, invece, spicca nitido nella parte superiore, anch’esso in linea con l’imperativo del minimalismo.

Orologio Cluse LA BOHÈME comprende il modello Rose Gold/White/Grey, sofisticato ed elegante grazie a un sottilissimo quadrante di 38 mm di spessore, realizzato con precisione; bianco avorio e oro rosa sono abbinati a un cinturino in pelle grigia, rifinito con una fibbia in oro rosa, intercambiabile per un look sempre nuovo.

Effetto metallizzato, invece, per i modelli Rose Gold Metallic, Silver Metallic e Gold Metallic Black o White, in cui la pelle del cinturino, grazie a una lavorazione speciale, assume degli irresistibili bagliori metallici, che rendono perfetto l’orologio sia per il giorno che per la sera.

La sua luce irradierà tutti gli outfit e renderà ricco e scintillante qualsiasi look.

 

Cluse LA BOHÈME

Cluse LA BOHÈME

 

Dal sapore classico è invece il modello Gold Black o White/Mustard, dove la pelle assume questa volta un look vellutato e un elegante color mostarda, bellissimo sia abbinato al quadrante nero che a quello bianco e perfetto per l’autunno o un abbigliamento più rigoroso.

Ma Orologio Cluse LA BOHÈME è una collezione che accontenta davvero tutte, ed ecco allora i modelli con il Blue Denim: sul polso, questa volta, c’è il vero jeans, accompagnato da finiture in pelle e abbinato a un quadrante bianco o nero, con i dettagli dorati o d’argento.

Blue Denim è uno sporty chic per eccellenza, il coronamento perfetto di un outfit casual o sportivo.

 

Orologi Cluse LA BOHÈME

Orologi Cluse LA BOHÈME

 

Uno dei modelli di punta della collezione è sicuramente Full Black, un orologio spettacolare, dall’anima dark, in cui tutti i suoi componenti sono neri.

Il cinturino è rifinito con una fibbia opaca, e gli indici sono di un tono più chiaro rispetto al quadrante, riuscendo ad essere facilmente visibili e immediatamente consultabili.

Orologio Cluse LA BOHÈME propone altri modelli a tinta unita, come lo splendido Rose Gold White/Pink, un segnatempo con quadrante bianco e dettagli in oro rosè con il cinturino in pelle rosa che sembra sfilato dal polso di Barbie, indispensabile per le romantiche e bellissimo sia con la carnagione chiara dell’inverno che con l’abbronzatura estiva.

Non mancano anche tinte più classiche, come l’Olive Green, il Caramel, il Brown e il Grey, su quadranti e dettagli di diverse tonalità, perfetti da collezionare perchè i cinturini sono intercambiabili fra loro e compatibili con tutti i segnatempo.

La Boheme di Cluse Orologi conquista il cuore, con semplicità!

Alessandra De Sortis

Contattaci

Logo Limbiati Tempo e Preziosi

Limbiati Tempo e Preziosi
via Roma, 9
21018 Sesto Calende VA

Telefono 0331 924493
Whatsapp 347 2536784
Skipe limbiati.orologeria

info@limbiatiorologeria.it   *    Pagina facebook   *    Pagina Google+

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento