Orologio Be Pride

Orologio Be Pride

Orologio Be Pride

 

C’è qualcosa dentro di noi che non potrà mai essere imbrigliato, schedato, schematizzato; una parte del nostro spirito avrà sempre voglia di ribellarsi, di evadere, e di mostrare la sua parte più vera, al 100%.

La moda può ostacolare il nostro vero Io, imporci delle maschere, o al contrario aiutarci ad emergere.

L’Orologio Be Pryde è sicuramente di questa seconda categoria.

E’ un segnatempo che simboleggia la nostra volontà di essere noi stessi fino in fondo, autentici e veritieri, andando coraggiosamente contro tutti gli schemi.

Be Pride, “Sii Orgoglioso”, è prima di tutto un cronografo di qualità eccellente, bello da vedere e dall’altissimo valore estetico, con i suoi colori dell’arcobaleno che lo rendono perfetto con ogni outfit, in qualunque modo decidiamo di vestirci; ma è anche e soprattutto un simbolo del modo di pensare, quello di colui che non accetta valutazioni altrui e ha imparato ad essere orgoglioso di quello che è, senza pre-sunzione.

L’Orologio Be Pride non è nato a tavolino, stando chini su un tavolo da lavoro a progettare.

O meglio, questa parte è arrivata dopo. Prima, c’è stato un lungo periodo di viaggi intorno al mondo, tra le persone e le loro esperienze, i colori e i profumi dei vari paesi, i contatti e l’amore, la fratellanza e lo studio.

Sono questi ad aver dato vita, successivamente, a infiniti bozzetti, disegni, schizzi, idee e progetti, che nel loro insieme hanno generato quel gioiello, quel pic-colo grande capolavoro che è il cronografo Be Pride.

Un accessorio potente, che ricorda i mille colori del Mondo e dell’animo delle persone, e come tutto sarebbe grigio se così non fosse.

Orologio BE PRYDE

Orologio BE PRYDE

L’arcobaleno, invece, che si pone in un ideale continuum dal quadrante al cinturino, ricorda che dopo la pioggia, monocromatica e triste, a trionfare è sempre il colore.

Il bracciale è in tessuto spesso, che non si usura nel tempo anche se lo indossiamo tutti i giorni; la cassa è di 46 mm; il quadrante ha come contorno una ghiera girevole in bianco e nero, che crea un interessante e fascinoso contrasto con i colori dell’arcobaleno che abbracciano il resto dell’orologio; il movimento è al quarzo e l’impermeabilità è garantita fino a ben 10 atmosfere.

Be Pride è un orologio unisex, adatto a uomini e donne, giovani e giovanili, che vogliono un accessorio di altissima qualità, di grande bellezza e potente dal punto di vista simbolico; è perfetto per tutti coloro che vogliono comunicare alla società che sono orgogliosi di ciò che sono e non hanno paura di mostrarlo, e che desiderano indossare un accessorio che, da solo, colmi l’outfit e lo renda frizzante, glamour, sfumato di tutte le tonalità del cielo.

Be Pride: Sii Orgoglioso di te e non passare inosservato!

Alessandra De Sortis

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento