Orologi Militari Tempi Concreti.

Riutilizzando, a quasi meno di 24 Ore, un termine molto caro alla ns.Barbara Gorlini e ci chiediamo : Ma si può parlare di ETICA nel Mondo degli Orologi?

La risposta ovviamente è SI se per ETICA si parla di un protocollo che preveda nella concezione degli Orologi da Polso l’utilizzo di materiali di estrema qualità, quelli abitualmente utilizzati per Orologi decisamente molto piu costosi ma in questo caso applicati a modelli al giusto prezzo.

Pensate che stiamo parlando di un marchio SWISS MADE storicamente sinonimo di eccellenza?

Questa volta no preferendo citare una eccellenza che nasce, nella concezione di ogni singolo modello, vicino a casa nostra se come riferimento geografico prendiamo la ns.Città : Sesto Calende.

Vi parliamo di TEMPI CONCRETI, un brand tutto Italiano che ha nella propria mission ha l’obbiettivo di disegnare Orologi Militari affidabili e robusti perchè pensati per resistere alle condizioni più estreme!

Pensate che ogni singolo Orologio Militare Tempi Concreti esce dall’Azienda solo dopo essere stato testato per ben 3 volte e solo quando si è sicuri che una volta al ns.polso non potrà dare alcun problema.

Non a caso gli Orologi Militari Tempi Concreti sono scelti dagli amanti dell’avventura, militari, operatori che lavorano in condizioni estreme o, più semplicemente, appassionati di orologi che desiderano avere un compagno di viaggio con un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Volete conoscere la ricetta ideale alla base della nascita di ogni singolo Orologio Miltare Tempi Concreti?

Orologio Militare ITA2 N.A.T.O.

Orologio Militare ITA2 N.A.T.O.

Solo i migliori materiali, corona e fondo sempre serrati a vite garantendo una impermeabilità nella maggiore parte dei casi di 10ATM, dotazioni extra quali Cinturini in Pelle Nera con cuciture a vista abitualmente forniti insieme ai modelli con bracciale in acciaio opaco (o in alternativa i celebri Cinturini N.A.T.O.) e per finire i movimenti al quarzo, i Miyota, noti per il loro ottimo rapporto Qualità Prezzo.

L’aspetto estetico è quello che conviene ad un Orologio Militare : garantire un’ottima vestibilità e ed indossabilità nell’impiego di tutti i giorni ma con casse generalmente grandi sempre comunque oltre i 42mm.

Il paragone è un po estremo ma di certo un Tempi Concreti è ben diverso da un Orologio che “brilla” per una bella carrozzeria esterna ma con poca sostanza (niente motore e tanta apparenza).

In poche parole è invece “Concreto“!

Scopri gli Orologi Militari Tempi Concreti On-Line e vieni a “toccarli con mano” presso il ns.Punto Vendita di Via Roma, 9 a Sesto Calende.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento