Orologi Cesare Paciotti.

L’Antica Roma fa parte della vita di ognuno di noi…di Sweet Glamour

 

Sia che l’abbiamo studiata in modo approfondito, sia che ne abbiamo solo un sentore captato da qualche documentario, film o romanzo, questa sfaccettata e globalizzata civiltà ci accompagna nel quotidiano e nell’immaginario.

Come si può non restare affascinati dall’idea di potenza e fascino degli imperatori, dei gladiatori, dei soldati legionari che sfidavano i confini del mondo conosciuto per espandere la grandezza del loro regno?

La stessa idea di fascino e imponenza ce la trasmettono i nuovi Orologi Cesare Paciotti.

Il brand dallo spadino come simbolo presenta una linea di watches che hanno i nomi degli antichi imperatori romani e l’eleganza inconfondibile delle collezioni Cesare Paciotti.

Orologio Cesare Paciotti

Orologio Cesare Paciotti

Il pugnale si impone in ogni modello: è presente in rilievo sul cinturino, su ciascun indice del quadrante e sulla ghiera.

Impossibile non riconoscerlo. La cassa è in acciaio, il cinturino è in silicone morbido ma di estrema robustezza, la qualità è quella inconfondibile del Made in Italy, i colori sono perfetti per tutte le occasioni, spaziando dal candido bianco, al rigoroso nero, al blu avio.

Tonalità che ci permettono di indossare il nostro Orologio Cesare Paciotti tutto l’anno e con qualunque outfit.

Aggressivi, potenti e affascinanti, sarebbero stati adorati da Augusto, Cesare, Meridio, Cassio, Maximo e Quintilio.

 

 

Gli imperatori non avrebbero preso alcuna decisione senza gettare uno sguardo al loro Orologio Cesare Paciotti; i gladiatori sarebbero scesi in campo a lottare con i leoni solo con questo indosso; i legionari sarebbero partiti al fronte con un unico accessorio.

E adesso…tocca a noi sfoggiarlo con orgoglio!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento