Morellato Gioielli Drop for Africa.

Stay tuned! Tra i prossimi acquisti per noi o per i nostri regali della stagione Primavera/Estate 2013, uno sarà d’obbligo: i nuovissimi bracciali “Drops For Africa”, Special Edition di Gioielli Morellato.

Una collezione di bracciali molto semplici nei materiali, e contenuti nei costi, ma preziosissimi nel significato e nel loro obiettivo: aiutare le mamme africane a partorire in luoghi sicuri ed igienicamente protetti, assicurando in tal modo la vita anche ai neonati, in ben 4 ospedali (Chiulo in Angola, Tosamaganga in Tanzania, Aber in Uganda e Wolisso in Etiopia).

Questo a sostegno del progetto “Prima le mamme e i bambini”, avviato nel 2012 dall’Associazione Medici con l’Africa Cuamm.

Un progetto importante che – dopo il successo dello scorso anno ottenuto con “Butterfly Moments” – si è deciso di portare avanti anche quest’anno.

Gioielli Morellato dà il suo contributo con questa collezione limitata, davvero bellissima e dai colori caldi ed avvolgenti che ricordano il profumo della savana, il calore del sole, il ritmo delle danze tribali, gli abiti delle donne, il sorriso dei loro bambini.

Piccole perline in vetro, infilate in un cordino di tenero cotone, con al centro un drop più grande in corno naturale, disponibili in tre differenti versioni ed accostamenti cromatici.

Un accessorio indispensabile, un must in estate, il bracciale colorato, potrà quindi diventare anche un acquisto fatto col cuore, un acquisto importante, pur nella sua semplicità.

Pensiamo che mentre noi andremo in spiaggia sfoggiando il nostro piccolo monile, una mamma dall’altra parte del mondo starà dando alla luce il suo bambino accudita ed in un letto d’ospedale pulito, anche grazie a noi…più semplice di così!

Prossimamente disponibile nelle gioiellerie di tutto il mondo, ed in Italia naturalmente presso Limbiati Orologeria snc a Sesto Calende (VA) o sul sito www.limbiatiorologeria.it

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento