Lulù by OSA Gioielli.

Potete immaginarvela con il naso adunco e peloso; le unghie nere, chilometriche e sporche, un dente sì e l’altro no, un capello ogni mezz’ora ma con l’inconfondibile scopa, le scarpe a punta, lo scialle e le toppe!

Oppure nelle vesti dell’attempata signora in sella alla sua inseparabile scopa volante ma ricoperta da tanti piccoli cristalli e fatta di un prezioso e bianco Argento.

In qualsiasi modo in cui la pensiate stiamo parlando del Ciondolo Lulù, a Forma di Streghetta, di OSA Gioielli.

Fama e celebrità è dovuta ad una nota conduttrice televisiva che, grazie a un indovinato indosso, ha fatto si che la Streghetta Lulù diventasse anche un invidiato e ricercato monile.

Per iniziativa di OSA Gioielli, nome legato anche al successo dei Gioielli di Hello Spank, nasce Lulù che si propone come talismano per far riscoprire la Magia e la Passione che c’è nell’Amore.

Non per nulla il claim è “Lulù is Magic” e lo scopo è quello, con un semplice indosso, di far riaccendere la fiamma della passione.

Possono e devono essere diversi i motivi che spingono a fare un dono.

 

Il Ciondolo a Forma di Streghetta

Il Ciondolo a Forma di Streghetta

Quello legato al Ciondolo a Forma di Streghetta è sicuramente carico di ironia ed è una formula inedita ed originale per manifestare il proprio Amore.

L’occasione, servita su un piatto in argento, per dire alla Vs.Dolce Metà che sarà per sempre la Vs.Streghetta ed offrire nel contempo la Magia di un momento indimenticabile.

99, 129 e 159 non sono 3 numeri lasciati al caso ma i Prezzi di Listino del Ciondolo Lulù a Forma di Streghetta realizzati in 3 differenti dimensioni.

Small, Medium e Large oppure 21, 27 e 34 (ovviamente millimetri): queste le dimensioni in cui Lulù viene suggerità.

In comune la scelta del materiale, l’Argento 925, e la luce di numerosi e bianchi Cristalli Swarovsky tutti ordinatamente disposti a pavè. 

A completare, al fine di assicurarne un pregevole indosso, la Catenina a Maglia Veneziana, a Girocollo da 42cm, con Chiusura a Moschettone.

C’è poi tutto il miglior design italiano e sapienti tecniche artigianali  per suggerire Lulù in due distinte versioni.

Total White, nella veste interamente ricoperta di Cristalli Bianchi, o Nera dove Cristali Neri “contagiano” il Cappello e l’inseparabile Scopa creando un effetto unico.

Lulù, Il Ciondolo a Forma di Streghetta!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento