La Collana Breil Waterfall

Ci sono Gioielli in grado di rappresentare una unicità: parliamo dei Gioielli Multi Indosso che Breil Gioielli si è sempre dimostrato capace di interpretare al meglio!

Prodotti che se azzeccati diventano degli autentici tormentoni oltre che icone del mercato e dei consumi.

L’unica criticità dei Gioielli Multi Indosso (il loro possibile Tallone d’Achille) è rappresentato dalla incapacità di indossarli e di interpretare i possibili molteplici usi.

La Collana Breil Waterfall ha superato invece e brillantemente anche gli esami più severi mostrandosi di facile indosso e capace di trasformarsi con una semplice mossa.

 

Breil Waterfall

Breil Waterfall

 

Disponibile sin da subito, offerta in due versioni (uno è contagiata anche dai caldi colori dell’Oro Rosa)
appare sin da subito affascinante ed intrigante: uno stile di facile identificazione e basta poco per individuare l’indosso di una Breil Waterfall, inequivocabilmente Breil Style!

Come tutti Gioielli Multi Indosso anche la Collana Breil Waterfall appare elaborata e mai scontata che sorprende in occasione di ogni sua trasformazione.

Una cascata di preziose gocce capaci di trasformarsi ed accompagnare un look sbarazzino e glamour al pari di un indosso più elegante quasi a seguire necessità ed emozioni diverse tra di loro assecondando ogni necessità ed emozione.

Lucida e Satinata, morbida e geometrica, opaca o brillante: queste le anime che puoi trovare in una Collana Breil Waterfall.

Sta a voi scegliere come indossarla: con gli elementi posizionati lungo la catena o raggruppate invece tutte insieme ed in basso.

Breil Waterfall: la nuova Collana Multi Indosso di Breil Gioielli da indossare come vuoi Tu!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento