La Collana Bliss di Vasco Rossi.

La Collana Bliss di Vasco Rossi

La Collana Bliss di Vasco Rossi

Ci sono Gioielli che si configurano come reliquie, amuleti da cui non separarsi mai.

E’ il caso della “Collana di Vasco Rossi”.

Un nome giustificato dal fatto che Bliss, famoso brand del mondo della gioielleria, ha chiesto al celebre cantautore di Zocca di disegnare una collana che rispecchiasse il suo gusto e la sua, fortissima, personalità carismatica.

E lui, il riempitore degli stadi, ha impugnato la matita e, per una volta, non ha scritto uno dei suoi celebri successi, ma ha disegnato una collana che, tuttavia, ha acquisito anch’essa una grande fama e condivide con le ballate il fatto che in pochi, semplici ed essenziali tratti, Vasco sia riuscito a centrare l’obiettivo di colpire al cuore.

Giunta alla sua riedition, la Collana Bliss di Vasco Rossi non ha più il famoso cordino nero, ma una catena in acciaio splendente e non troppo spessa, ideale quindi sia per uno stile rock che per un outfit più formale ed elegante, senza mai scadere nell’eccesso.

Il pendente che la caratterizza è un triangolo nero (che potrebbe ricordare l’iniziale di Vasco), sormontato da una corposa contromaglia griffata e impreziosita da un diamante dal taglio brillante, un vero e proprio autografo del brand Bliss.

Un gioco di geometrie e un contrasto white/black per una collana che è diventata il gioiello inseparabile dello stesso Vasco, che la indossa sia nella vita privata che durante i concerti, senza separarsene mai.

Non c’è voluto molto, ai fans del Blasco, ad accorgersi di quel gioiello così simile a lui, alla leggenda italiana del rock.

Essenziale, ricco di contrasti e carismatico.

E la Collana di Vasco Rossi è diventata in breve tempo una reliquia da possedere per i milioni di seguaci del cantautore, di varie generazioni.

Anche chi non è un fan appassionato di Vasco, però, troverà in questa collana un gioiello forte, peculiare, indimenticabile nella sua essenziale geometria.

Un gioiello dal sapore tribale nel suo primitivismo, per chi vuole trasmettere un’idea di forte personalità e avere una marcia in più!

Sweet Glamour

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

2 Responses to La Collana Bliss di Vasco Rossi.

  1. Claudia

    Buongiorno, vorrei sapere che pietra è quella della collana blusa Blasco
    Grazie
    Cla

    • Limbiati Tempo e Preziosi

      Cara Claudia, la Collana di Vasco Rossi è in Acciaio e la parte scura è legata ad Acciaio fornito con un Trattamento IP Black.

Lascia un commento