Julie Julsen

Quando crediamo di aver visto “gioiellizzato” ogni oggetto, animale o dolciume che ci circondi, arriva Julie Julsen!

Il brand nordeuropeo ha davvero rinnovato il panorama dell’oreficeria, proponendo gioielli non solo belli dal punto di vista estetico ma anche intensi dal punto di vista simbolico e spirituale.

Un binomio, quello della bellezza interiore ed esteriore, che acquista sempre più significato in un’epoca dove si avverte sempre di più l’esigenza di riconnetterci con il nostro vero Io e grattare sotto la superficie dell’apparenza per scoprire la vera essenza delle cose.

Julie Julsen ha racchiuso questi concetti in una linea dedicata all’Albero della Vita.

 

l'Albero della Vita Julie Julsen

l’Albero della Vita Julie Julsen

 

Da tempo immemore, persone di svariati popoli e di diverse culture adorano l’Albero della Vita, simbolo potente di ritorno al cielo, di risveglio dell’anima; le sue radici affondano nella terra, ma i suoi rami si protendono verso il cielo, proprio come noi, che camminiamo per il mondo ma la nostra testa, i nostri pensieri, sono più elevati e mirano ad un altrove.

Come diceva Oscar Wilde: “Siamo tutti nel rigagnolo, ma alcuni guardano le stelle”.

La collezione dell’Albero della Vita racchiude tutto questo in gioielli realizzati in argento lucido 925, che si declina nelle tonalità silver, oro rosè oppure oro gold.

Abbiamo infatti, in particolare, la linea Silver Julie, perfetta per chi ama l’argento nella sua tonalità originale, lucido come il più bello specchio d’acqua di un bosco; Rosè Julie, costituita da gioielli placcati in oro rosa, una sfumatura dolce e adatta anche alle più giovani; e la Black Julie, i cui gioielli sono realizzati in argento rodiato, una lavorazione speciale che conferisce al metallo un aspetto invecchiato ad hoc, e che non scurisce ulteriormente.

In tutte le collezioni appena elencate, l’Albero della Vita spicca all’interno di pendenti tondi oppure ovali, e con essi possiamo far risplendere il nostro viso grazie agli orecchini, tintinnare le nostre braccia con i bangles, illuminare il nostro decolleté con le collane alle quali è anche possibile aggiungere dei charms.

 

Julie Julsen l'Albero della Vita

Julie Julsen l’Albero della Vita

 

Lo splendore del metallo prezioso che si riflette sulla pelle è amplificato dalle pietre colorate e preziose, incastonate una a una con sapiente maestria, con cui Julie Julsen ha arricchito ogni Albero della Vita, per conferirgli ulteriore valore e dargli quel tocco di colore che lo rende indimenticabile.

Indossare un Albero della Vita Julie Julsen significa portare con noi ogni giorno un potente simbolo spirituale, ricordandoci di guardare sempre un po’ più in alto e di attraversare con leggerezza le mille piccole cose che ci aspettano ogni giorno.

Il brand, oltre alla collezione dedicata all’Albero della Vita, propone altre linee in cui la protagonista è sempre la Natura, come i pendenti
a forma di foglia o di gufo, che sembrano usciti dal Signore degli Anelli, o bracciali dove alberi in rosè si alternano a quelli color silver,
come un’ideale prosecuzione inverno-estate.

Ritroviamo la bellezza della vera essenza ogni giorno, con Julie Julsen l’Albero della Vita!

Alessandra De Sortis

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento