Il Bracciale Millelire alla Pizzeria La Reclame.

E’un insolito gemellaggio quello tra La Pizzeria La Reclame di Sesto Calende ed il Bracciale Millelire.

Una unione nata sotto il segno di Limbiati Tempo&Preziosi di Sesto Calende e sul filo dei ricordi come vuole la natura di queste due anime.

 

Entrando alla Reclame si ha l’impressione di aprire il Baule dei Ricordi,  assaporando il clima di quei primi Ristoranti del Lago Maggiore

Non solo una accoglienza famigliare, garantita da Paola e Cinzia, ma tutto profuma di passato anche grazie alle numerose targhe pubblicitarie, riportate al loro antico splendore, testimoni di un passato che non c’è più ma che rivive in un Angolo di Sesto Calende.

Un Viaggio nei Ricordi nel quale veniamo presi per la mano anche dai neonati Bracciali Millelire che si sono ritagliati un piccolo spazio a La Reclame andando ad occupare, con il singolare espositore, l’angolo dell’ampio bancone sito all’ingresso.

 

La nostra Storia, quella più recente, ed i nostri Ricordi sono protagonisti di una collezione di Bracciali che diventano testimoni non solo di un indosso unico ed originale ma anche di una delle pagine più belle della Storia d’Italia.

Giuseppe Verdi, Maria Montessori e Marco Polo (gli ultimi 3 protagonisti con i loro volti della Celebre Banconota da Mille Lire) diventano argomento di discussione degli avventori che, in queste fresce serate d’Estate, animano le conviviali serate di Piazza Cesare Abba, il Cuore del Centro Storico di Sesto Calende, e che inevitabilmente non possono non notare l'”ospite” d’eccezione!

 

Fatti con Amore” per l’eccellenza della lavorazioni delle pelli, la stessa che anima lo Staff de La Reclame che porta ai tavoli curate e ricercate delizie legati anche alla Tipica Cucina di Lago.

 

Il Bracciale Millelire e la Pizzeria La Reclame: una insolita unione sotto il segno dei Ricordi!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento