I Gioielli di Engelsrufer

Ci sono gioielli che danno forza, che trasmettono al Mondo la nostra speranza di un’armonia universale, e ci ricordano che avere fede è la strada migliore per raggiungere ogni meta.

Ci sono monili che abbinano lo splendore dei metalli preziosi a quello del significato che li accompagna, ed è questo il caso della jewerly di Engelsrufer.

Il brand ha radicato il proprio successo in gioielli dal profondo valore simbolico e spirituale, rappresentato in primis dai celebri Chiama-Angeli, che il marchio ha reinterpretato rendendoli innovativi e moderni.

Scopri Qui dove trovare i Gioielli Engelsrufer

L’involucro di ciascun pendente è realizzato in prezioso e brillante argento sterling 925 rodiato, o in pvd oro rosè oppure pvd oro gold, ed è disponibile in diverse lavorazioni, da quella più barocca con le piccole Ali d’Angelo sulla sommità a quella dalla forma più essenziale ma impreziosita da piccoli cristalli bianchi, e c’è la possibilità di scegliere tra tre dimensioni: Small, Medium e Large.

 

I Gioielli di Engelsrufer

I Gioielli di Engelsrufer

 

All’interno di questa delicata “gabbia”, poi, troviamo la sfera che riproduce il celebre suono che attira le Creature Celesti, e possiamo sceglierla tra tante colorazioni, ognuna delle quali ha una sua specifica simbologia: bianco, come la purezza; nero, come il fascino del mistero; marrone, come la terra fertile; verde, come la speranza; rosso, come la passione; turchese, come il mare profondo; blu, come la calma dell’anima; e viola, come la libertà di opinione.

I Chiama-Angeli Engelsrufer vestono i nostri lobi, con i brillanti orecchini; il nostro polso, grazie ai braccialetti che tintinneranno a ogni nostro movimento, e il nostro decolleté, con collane i cui pendenti hanno le sfere “nascoste” in gabbie a forma di cuore o di sfera, minuziosamente cesellati come piccole sculture.

Ma, se desideriamo che il nostro Angelo protegga anche la nostra casa, possiamo scegliere il portachiavi, abbinando un simbolo di richiamo per le Creature Alate alle chiavi che danno accesso al nostro rifugio più sicuro, perché così come è bello tornare a casa dopo un lungo viaggio, così per la nostra anima è bello approdare tra le braccia del nostro Angelo dopo una lunga ricerca in giro per il mondo.

Un altro oggetto dalla forte simbologia che Engelsrufer ha creato è l’Acchiappasogni, un monile che gli Indiani d’America utilizzavano per scacciare gli incubi notturni e lasciar passare nella mente dei bambini addormentati solo i sogni belli.

Il brand, quindi, ha fatto della spiritualità la sua firma, e il valore dei principi rappresentati dai suoi gioielli si lega a doppio filo a quello della preziosità dei materiali utilizzati e della lavorazione minuziosa e ricca di dettagli.

Doppio motivo, quindi, per scegliere Engelsrufer come bellissimo regalo da fare e da farsi!

 

Alessandra De Sortis

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento