Gioielli Hello Spank.

E’ la Collezione di Gioielli a cui siamo maggiormente affezionati.

Di sicuro il merito è legato ad un Articolo, a firma Paola Trinca Tornidor, apparso su La Provincia di Varese lo scorso 26 Gennaio 2012.

Con un titolo sufficientemente eloquente “Ecco Hello Spank il Cagnolino che scaccia la crisi” ripercorremo, anche con questo post, i suoi contenuti.

Per chi non lo sa Hello Spank è un Cartone Animato che deve il suo successo in Italia ad una fortunata serie televisa degli Anni 80.

Un Simpatico e Tenero Cane che ora rivive i propri fasti grazie ad una Collezione di Preziosi in Argento ed in Bronzo.

Se in origine ci si era limitati ad accostare le forme di Hello Spank a 3 formati (Small, Medium e Large) ed altrettanti colori (a Specchio, Rosa e Nero) al solo materiale prezioso rappresentato dall’Argento, ora la Casa Madre non solo “ha sposato” per questa linea un elemento Low Cost, il Bronzo, ma ha esteso la serie ad Orecchini, Anelli, Portachiavi e Bracciali.

Elemento comune di ogni singolo pezzo rimane la luminosità dei Cristalli Bianchi che contagiano il Cuore di ogni prezioso Cagnolino accostandosi alla luminosità dei materiali.

Al contrario di quanto qualcuno potrebbe pensare i Gioielli Hello Spank hanno stregato per lo più una Clientela matura pronta, con il loro indosso, ad un tuffo nel passato.

Il merito di aver trasformato in Gioielli le forme del celebre Manga Giapponese divenuto Cartone Animato spetta ad Osa Gioielli di Civitanova Marche, destino vuole di una Regione che in questi ultimi anni si stà distinguendo per intuito e genio imprenditoriale.

 

Gioiello Hello Spank

Gioiello Hello Spank

Se poi il merito della popolarità dei Gioielli di Hello Spank era da legarsi al fortunato indosso di una celebre star televisiva ora anche Osa Gioielli ed il Simpatico Cagolino Bianco diventato Gioiello può vantare una prestigiosa testimonial.

Cristina Chiabotto, splendida show girl che deve l’iniziale popolarità alla Corona di Miss Italia assegnatale nel 2004, da Settembre 2012 sarà la nuova testimonial di Osa Gioielli indossando tutte le splendide novità Osa a partire delle collezioni Hello Spank.

E Voi li avevate notati i Gioielli Hello Spank?

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento