Dove trovare l’Anello Albero della Vita?

Quando si raggiunge il cuore, si vince.

E l’Anello Albero della Vita tocca le corde delle emozioni più profonde, arrivando proprio lì, al centro di noi.

Parte dalla vista e dal tatto e arriva all’anima, dimostrando che un gioiello non debba per forza mettere in contraddizione bellezza e profondità, ma possa legare insieme, armonicamente, questi due aspetti dell’esistenza.

L’Albero della Vita è conosciuto e amato da millenni sia a Oriente che a Occidente; sin dall’antichità è un simbolo del passaggio dalla terra al cielo, dell’avere radici forti per non smarrire la strada e rami flessibili per cogliere tutte le occasioni e le sfumature della vita.

L'Anello Albero della Vita indossato

L’Anello Albero della Vita indossato

Posato su un gioiello e accompagnato dalla stessa filosofia che lo caratterizza da secoli, l’Albero della Vita è diventato il protagonista di un anello prezioso, che accompagna il suo portatore ovunque vada, ricordandogli sempre il lato positivo degli eventi, la forza dell’animo umano e la pienezza dell’esistenza.

Ecco perché l’anello Albero della Vita si può trovare in qualunque parte del mondo*, a qualsiasi latitudine: alle dita di uomini e donne, viaggia con loro, ispirando emozioni e stimolando la voglia di condividerle.

*Scopri dove trovare l’Anello dell’Albero della Vita e Ti accorgi che lo trovi a Sesto Calende da Limbiati Tempo e Preziosi in Via Roma, 9 in Provincia di Varese. Chiedi (anche tramite WhatsApp) al 3472536784 informazioni o come averlo a Casa Tua (ovunque Tu sia) per tutte le modalità di pagamento offerte!

Il risultato di queste suggestioni è l’unione di pagine di storia vissuta, in cui ognuno può trarre insegnamento dall’esperienza di un altro, e tutte le pagine sono legate al monile che si indossa.

Guarda l'Albero della Vita

Guarda l’Albero della Vita

 

Il concetto resta lo stesso anche se la condivisione avviene sulle pagine virtuali dei social: la pagina Facebook “Alberodellavita925” ha non solo migliaia di Like, ma tante condivisioni di luoghi ed emozioni da parte dei suoi fans.

Ciascuno di loro indossa l’anello in un modello, in un luogo e con un outfit differenti, eppure la suggestione evocativa del gioiello è la stessa, come una magia che unisce tutti.

L'Anello Albero della Vita da Donna

L’Anello Albero della Vita da Donna

E c’è magia anche nella citazioni profonde e significative che accompagnano le foto:

Siate Luce a voi Stessi” (Buddha); “Il destino mescola le carte, ma è l’uomo a giocare la partita” (V. Hugo); “Anche noi, come l’acqua che scorre, siamo viandanti in cerca di un mare” (J. Gadea), sono solo alcune delle frasi enunciate da grandi personalità che hanno lasciato un segno nella storia, e che sottolineano le evocazioni, le suggestioni profonde e le emozioni pure che l’anello Albero della Vita suscita, legando alla sua simbologia uomini e donne e rendendoli parte di una storia millenaria.

Che sia in oro o argento, con o senza diamanti naturali, l’anello Albero della Vita regala emozioni, e la gioia di condividerle!

Alessandra De Sortis

Contattaci

Noi sul Web

Sito Web Limbiati Tempo e PreziosiPagina Facebook Limbiati Tempo e Preziosi Google+ Limbiati Tempo e PreziosiTwitter Limbiati Orologi

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento