Casio G-Shock Mudmaster

[one_fourth_last]C’è un nuovo oggetto del desiderio firmato da Orologi Casio.

Nuovo ed indistruttibile (come è nel DNA di ogni prodotto di Casio G-Shock) capace quindi di soddisfare le esigenze di tutti gli Sportivi con particolare attenzione di quelli più audaci.

Più vicini quindi ad ogni desiderio per lo più quelli espressi dagli amanti dell’avventura con attenzione agli Sport estremi.

Parliamo dell’ Orologio Casio G-Shock Mudmaster parte della nuova Linea “Master of G Collection” che celebra al meglio la costante sfida di Casio G-Shock alla natura.

 

Orologio Casio G-Shock Mudmaster

Orologio Casio G-Shock Mudmaster

Il Casio G-Shock Mudmaster si caratterizza per una resistenza non comune alla polvere, fango, detriti ed infiltrazione grazie ad una struttura unica che interessa cassa e pulsanti.

Riconoscibile nell’immediato grazie all’inconfondibile tasto frontale, volutamente più grande degli altri per agevolarne un suo uso in condizioni estreme anche quando la visibilità viene a meno.

Un Orologio che nasce ineccepibile per Data&Ora (grazie al Sistema RadioControllato capace di fornire un orario preciso al milionesimo di secondo ed una data di fatto perpetuo grazie al segnale orario ricevuto con costanza), inesauribile grazie alla ricarica solare in grado di assicurare una carica luce infinita, tecnologico con ben 5 allarmi multifunzionali ed un cronometro preciso al 100 di secondo e forte anche per il vetro minerale ed antigraffio.

Il Casio G-Shock Mudmaster non nasconde la propria Anima Outdoor e, dietro un lay-out analogico,
non nasconde le proprie funzioni in qualità di Altimetro, Termometro, Barometro e Bussola Digitali possibili grazie al sensore Casio Triplo Sensor.

La Land Rover della Orologeria o il ‘Re del Fango’: Il Casio G-Shock Mudmaster.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento