Bracciali Spirito Libero Zen per Artimuse.

Le donne dell’Associazione ARTIMUSE (Gabriella, Elisa e Daniela) interpretano i Bracciali della linea SPIRITO LIBERO ZEN.

Una linea lanciata in un periodo difficile per la nostra società. Per questo Spirito Libero vuole dare un segnale forte per chi ha una grande voglia di Amore e Spiritualità, di Fede e Pensieri Positivi per allontanarci, anche solo per qualche secondo, dai molti pensieri negativi che la vita purtroppo ci riserva.

I Bracciali Spirito Libero Zen possono diventare un messaggio di fede e di pace che ci aiuta a prospettare un futuro migliore vivendo il quotidiano con maggiore serenità. Un prodotto che segue il trend dei gioielli che riportano le preghiere … Eleganti e unisex i bracciali Spirito Libero diventano un oggetto alla moda e alla portata di tutti.

Le Donne Artimuse  scelgono il bracciale con le frasi che meglio le rappresentano. Fantastico il fatto che questi gioielli siano proprio in linea con gli ideali dell’Associazione.

 

Ecco la scelta delle donne Artimuse a cui hanno voluto donarci le loro interpretazioni:

Elisa di Artimuse

Elisa di Artimuse

Elisa…Arancione ”Se spostiamo i macigni, anche il fiume cambierà il suo corso”

Di questa frase ciò che mi ha colpito di più è la cedevolezza dell’acqua (elemento essenziale di ogni individuo) che: scorre, sgorga, riempie, si intrufola, cambia le forme e cambia forma. L’acqua è il cambiamento e la capacità di adattarsi alle nuove situazioni.

Gabriella per Artimuse

Gabriella per Artimuse

Gabriella…blu ” La meraviglia della vita è il viaggio. Non dobbiamo arrivare da nessuna parte, siamo già nel pieno della vita. Non rimandare la tua felicità a un momento successivo, quando forse raggiungerai degli obbiettivi. Cerca la felicità nell’oggi e goditi il viaggio.”  

Tutti noi siamo sempre proiettati nel futuro e nel passato, perdendo così  l’esperienza del momento. La paura è insita in noi, solo la magia del Qui e ora ci può liberare. Noi siamo sempre in viaggio, il viaggio è ogni momento che viviamo e come possiamo viverlo al meglio? Semplice usando il “ potere dell’adesso” , un potere fortissimo che ti regala sempre opportunità facili e difficili. Sta a noi la scelta di come vivere le opportunità che ci vengono offerte. “ Il potere dell’adesso” è un percorso di crescita personale e  benessere della persona.

Daniela di Artimuse

Daniela di Artimuse

Daniela…rosso  “ Fai attenzione alle tue azioni perché le tue azioni diventano le tue abitudini. Fai attenzione alle tue abitudini perché le tue abitudini diventano il tuo carattere. Fai attenzione al tuo carattere perché il tuo carattere diventa il tuo destino.”

Molti di noi sono convinti che il mondo si possa cambiare solo dando la colpa agli altri o giudicando l’operato altrui. Questo è l’errore che gli umani continuano a fare.  Cambiare il mondo è possibile. Ma come fare? Cambiando noi stessi, le nostre azioni, il nostro carattere di conseguenza cambieremo il nostro destino  e quello del mondo. Il nostro cambiamento, visto come un’onda di energia, si espande piano piano formando tante onde di energia che formano disegni meravigliosi. Ogni nostra emozione è una vibrazione.

I Bracciali Spirito Libero Zen sono prodotti Made in Italy, in puro cuoio e con chiusura magnetica per una comoda vestibilità.

Le donne Artimuse hanno scelto …ora tocca a voi! Regalatevi o regalate emozioni!!!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento