Bracciale OPS! Love Gold Attraction.

Ops! My Gold di Elisa De Giovanni

Chi scommetteva che il Bracciale OPS! fosse una moda passeggera, destinata a dissolversi, tanto rapidamente quanto velocemente ha conquistato il cuore (e i polsi) delle ragazze, non solo si sbagliava ma è già corso in gioielleria per tentare di assicurarsi l’ultimissima novità: il Bracciale OPS! Love Gold Attraction in Limited Edition.

In perfetto clima festivo-natalizio, il nuovo bracciale diventa una vera tentazione, tingendosi totalmente d’oro ma mantenendo invariati gli ingredienti che hanno fatto di questo gioiello un’icona inconfondibile di stile: catena in resina con chiusura a “T” con finitura oro brillante, medaglia OPS! in acciaio in tinta e cuore pendente in silicone in acetato screziato con effetto tartaruga.

La passione di un legame
che vive tra filamenti d’oro e luce.

Un gioiello che sprigiona energia per una donna elegante che sa perfettamente ciò che vuole, indipendente e con carattere. Che è il sole di se stessa.

Accostato quest’estate ad un’immagine colorata, giovanile e sbarazzina, adatta per lo più ad un pubblico di teenager, nella nuova veste strizza l’occhio anche alle over 25, reinventandosi in questa nuova eccezionale versione luxury, attenta ai dettagli, con un’impronta decisamente più elegante e sicura di se, rimanendo allo stesso tempo portabilissima. Il dettaglio immancabile per chi non vuole passare inosservato.

Un passo verso la Via del Lusso rimanendo comunque accessibile, in perfetta sintonia con la filosofia del design democratization.

Ideale come regalo di natale, il gioiello si propone avvolto da una velina con tanto di certificato di autenticità, in un cofanetto speciale pronto da riporre sotto l’albero.

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

Lascia un commento