Bracciale Emoticons

Con i bracciali Emoticons regaliamo e ci regaliamo felicità!

Non si può, infatti, non fare un largo sorriso davanti ai gioielli che racchiudono gli smiley più famosi del Web, quelli che anche a grande distanza ci permettono di comunicare e trasmettere i nostri stati d’animo, le emozioni e i sentimenti che proviamo, rendendo calorosa e allegra anche una “fredda” chat tra persone lontane.

I simpaticissimi faccini gialli che fanno mille espressioni sono ora i charms con cui possiamo comporre il nostro bracciale, per comunicare sempre la nostra allegria e le nostre sensazioni, ovunque andiamo.

L’idea è dell’azienda padovana Silvan, che dal 1965 produce accessori e prodotti con il marchio Argenesi; un brand, quest’ultimo, la cui peculiarità è la creazione di oggetti in puro argento 925, lavorato con passione e attenzione ai minimi particolari.

 

Bracciale Emoticons

Bracciale Emoticons

 

Uno dei designer del brand ha confidato che, mentre stava lavorando a una collezione di gioielli, ha “chattato” con sua figlia che, in risposta a un suo messaggio, gli ha inviato una faccina che sorride.

Come non innamorarsi della tenerezza di quel piccolo smiley che tanto esprime?

L’ispirazione è stata istantanea, e da quel momento il designer si è dedicato alla realizzazione dei charms Emoticons.

Sono tante le faccine con cui possiamo completare il nostro bracciale, e tutte ci sono già familiari perché fanno parte del nostro modo quotidiano di comunicare: c’è lo smiley con gli occhi a cuore, quello che ride fino alle lacrime, la faccina che fa la boccaccia, quella che vanta il proprio lato glamour sfoggiando degli occhiali da sole…e ci sono poi i simboli Ok e tanti cuori, anch’essi presenti nelle più famose chat del Web: ogni cuore ha un colore diverso per esprimere una diversa simbologia, ma che nel caso di Emoticons diventa anche un modo per conferire al gioiello tante tonalità diverse, rendendolo super allegro e abbinabile con ogni outfit.

 

Emoticons by Argenesi

Emoticons by Argenesi

 

Il bracciale è disponibile da 17, 19 o 21 centimetri: tre misure che ci consentono di avere il nostro gioiello dall’indosso perfetto o di avere il regalo ideale per una persona a noi cara, che può poi divertirsi a comporlo con le faccine che più le piacciono.

Un’idea davvero brillante, che si lega bene al trend degli ultimi anni di indossare gioielli personalizzabili, che comunichino al mondo qualcosa di noi.

Sempre più spesso, infatti, avvertiamo il bisogno di distinguerci, di far sapere agli altri chi siamo, di raccontare la nostra storia e i nostri stati d’animo: con Emoticons è possibile farlo, con stile!

Alessandra De Sortis

Condividi ora su:

Pubblicata il by Limbiati Tempo e Preziosi Caricata in Gioiellerie e Orologerie

One Response to Bracciale Emoticons

Lascia un commento