Zen….yogurt ,scaglie di cioccolato e zenzero

La Rubrica del Gusto – N° 16


Un gusto per il quale non è sufficiente il nome a spiegarlo, ecco a voi lo…

ZEN

Lo zen è composto da una base di yogurt, una crema allo zenzero (da cui il nome) e scaglie (o gocce) di cioccolato fondente.

CARATTERISTICHE
Il gusto piccante dato dallo zenzero viene mitigato dalla base di yogurt e esaltato dall’abbinamento con il cioccolato amaro. Per creare questo gusto utilizziamo la nostra base di yogurt, scaglie di cioccolato fondente (tagliate direttamente dalla tavoletta o sotto forma di gocce) e una crema allo zenzero prodotta direttamente da noi.

Questa crema viene realizzata tagliuzzando zenzero fresco in piccoli pezzi e unendolo a dello zucchero liquido che ne riduce l’effetto piccante e ne esalta il sapore.
Il sapore deciso dello zenzero rende questo gusto ottimo in quei frangenti in cui è necessario un aiuto per digerire un abbondante pasto.

Contattaci

Logo Gelateria del Lago Sesto Calende

Noi sul Web

Sito Web Gelateria del LagoPagina Facebook Gelateria del Lago Google+ Gelateria del LagoInstagram Gelateria del Lago

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Christian Gasperin Caricata in Gelaterie

About Christian Gasperin

La Gelateria del Lago è nata a cavallo degli anni 80 e 90,la nostra gestione inizia nel 2005 e da allora cerchiamo di proporre un prodotto il più possibile fresco e buono utilizzando materie prime di alta qualità. Ci trovate in P.zza Berera 10 a Sesto Calende,per info www.gelateriadellago.it info@gelateriadellago.it www.facebook.com/Gelateriadellago

Lascia un commento