Il pistacchio,gusto che non può mancare

La Rubrica del Gusto – N° 14


Oggi vi vogliamo parlare del gusto più venduto in assoluto presso la nostra gelateria. Ecco a voi il…

PISTACCHIO

Il Pistacchio è quel gusto che non può mai mancare all’interno di una gelateria. Pensate che con 26/28 gusti proposti giornalmente presso il nostro negozio, quasi una persona su 10 prende il pistacchio. Amato sia dai grandi sia dai piccoli affascina per il suo sapore deciso e persistente.

CARATTERISTICHE
Per il nostro pistacchio usiamo una pasta di pistacchio pura al 100% senza aromi ne coloranti aggiunti. Molti pistacchi (anche puri) utilizzano l’aggiunta di un colorante naturale come la clorofilla per conferire il colore verde a cui erroneamente è associato il gusto. Il nostro colore è naturale e quindi è più tendente al marroncino/verde che al verde brillante che è possibile trovare altrove. Un verde ‘sbiadito’ e un marroncino sono infatti tonalità assolutamente da ricercare per chi cerca un pistacchio originale e puro.
Il grado di tostatura del frutto determina il colore finale, ma anche con tostatura leggera il colore non può allontanarsi troppo dal verde marcio.
Abbiamo conquistato la maggior parte dei nostri clienti con il nostro pistacchio, voi l’avete già provato?

Contattaci

Logo Gelateria del Lago Sesto Calende

Noi sul Web

Sito Web Gelateria del LagoPagina Facebook Gelateria del Lago Google+ Gelateria del LagoInstagram Gelateria del Lago

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Christian Gasperin Caricata in Gelaterie

About Christian Gasperin

La Gelateria del Lago è nata a cavallo degli anni 80 e 90,la nostra gestione inizia nel 2005 e da allora cerchiamo di proporre un prodotto il più possibile fresco e buono utilizzando materie prime di alta qualità. Ci trovate in P.zza Berera 10 a Sesto Calende,per info www.gelateriadellago.it info@gelateriadellago.it www.facebook.com/Gelateriadellago

Lascia un commento