FESTA A LENTATE – Tri dì in cumpagnia

La festa dei TRI di’ è finita.

Anche quest’anno è stato un successo!

Nonostante la serata di sabato parzialmente riuscita a causa dell’acquazzone la serata ha avuto nonostante tutto un esito positivo visto la numerosa partecipazione anche con la pioggia.

La tempesta si è abbattuta dalle 18,30 alle 20,30 circa, proprio nel clou della cucina .

La gente comunque si è coraggiosamente arrangiata con ombrelli e altro per ripararsi della pioggia.

Un ringraziamento va fatto alle persone che sono intervenute incuranti delle avversità ma soprattutto al personale di servizio che si è prodigato in maniera esemplare per soddisfare le esigenze dei commensali.

Lo spettacolo è stato anche vedere camerieri passare sotto la pioggia torrenziale portando vassoi con vivande e bevande completamente fradici ma con i piatti perfettamente in ordine. Abbiamo detto spettacolo per chi guardava ma non è stato piacevole per loro.

Diciamo che qualcosa di piacevole c’è stato: vedere le ragazze con le magliette bagnate . A questo punto a qualcuno è venuto un dubbio: siamo alla festa di Lentate o a qualche party tipo “miss maglietta bagnata? Comunque il pubblico maschile non si è lamentato.

La serata di domenica per fortuna è perfettamente riuscita e il lunedì sera ha presentato il consueto bagno di folla anche grazie al “salto dell’oca” che ogni anno attira sempre più curiosi.

Arrivederci a tutti per l’anno prossimo quando con l’occasione dei 40 anni del Club 73 quali sorprese ci saranno ?

Condividi ora su:

Pubblicata il by fabio Caricata in Gallerie Fotografiche

Lascia un commento