Prepara l’Abbronzatura e Proteggiti dal Sole….in Erboristeria!

PIU’ SPAZIO AL SOLE, QUESTA ESTATE!
Finalmente è arrivata l’estate!
Vi siete già organizzati per la vostra tenuta da spiaggia?

Borsa, pareo, telo mare…senza ovviamente dimenticare l’importantissima PROTEZIONE SOLARE!

Vogliamo darvi qualche informazione dettagliata, per scegliere il solare più adatto alle vostre esigenze, in  modo tale da ottenere un’ABBRONZATURA PERFETTA in completa SICUREZZA.

Innanzitutto bisogna valutare il fototipo individuale (pelle-capelli-occhi) per poter scegliere un adeguato fattore protettivo e in secondo luogo affidarsi a prodotti che filtrino adeguatamente i raggi UVA e UVB e blocchino i raggi nocivi.
Per quanto riguarda l’SPF (= fattore di protezione solare), la Commissione Europea ha stabilito che sono da considerarsi prodotti solari solo ed esclusivamente quei preparati in grado di fornire una protezione dai raggi UVA e UVB superiore a 6.

Inoltre, tutti i prodotti per il sole devono essere classificati in 4 fasce differenti che mettano in evidenza la minore o maggiore proprietà schermante:

Categorie :  Indice SPF
Protezione BASSA : 6 – 10
Protezione MEDIA :  15 – 20 – 25
Protezione ALTA :  30 – 50
Protezione MOLTO ALTA : 50+

Su ogni confezione, ci deve essere quindi un numero da 6 a 50+  che indichi la capacità del prodotto di bloccare i raggi UVA e UVB.
Inoltre la presenza del simbolo UVA garantisce un’attività schermante dai raggi UVA pari ad 1/3 del fattore di protezione solare complessivo.

Le aziende di solari che ci affiancano, ERBOLARIO e NATURE’S, propongono solari che rispondono a tutti questi requisiti, efficaci e dedicati a tipi di pelle diversi.
Contengono sostanze naturali idratanti, emollienti, addolcenti ed hanno una texture morbida e confortevole, quindi si applicano con grande facilità e piacevolezza.
Non dimentichiamoci dei più piccoli che costruendo castelli di sabbia, con braccioli e salvagente in esplorazione tra le onde sono continuamente accarezzati dal sole, diventa indispensabile quindi proteggere la loro delicatissima pelle!
Consigliamo PICCOLOSOLE PROTEZIONE 50+ , solare dolcissimo e altamente protettivo a base di gamma orizanolo ricavato dall’olio di crusca di riso e arricchito con estratto di calendula e olio di noccioli di pesca.

Per una strategia completa, vogliamo anche ricordarvi, che la natura ci mette a disposizione un prezioso alleato, il Beta-carotene, che consente di mettere al riparo la nostra pelle dai radicali liberi, conosciuti come la maggiore causa d’invecchiamento!
Vi proponiamo quindi BetaSun bronze, integratore in capsule o comodi flaconcini, in grado di preparare al meglio la pelle all’esposizione ai raggi solari.
Iniziando il trattamento alcune settimane prima delle vacanze, chi ha la pelle chiara potrà ottenere buoni risultati fin dai primi giorni di esposizione senza rischio di scottature ed eritemi, mentre le carnagioni più scure potranno raggiungere un’abbronzatura più intensa e duratura. Tutto il COMPLETA SICUREZZA!

Fate spazio quindi ad una bellissima estate!
Potrete “indossare” una splendida abbronzatura affidandovi con sicurezza alle ricette solari del Raggio Verde!
E con il dono a voi dedicato, la trendissima BORSASOLE, potrete contare su un mare di spazio in più per portare quello che volete!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Erboristeria Il Raggio Verde Caricata in Erboristerie

One Response to Prepara l’Abbronzatura e Proteggiti dal Sole….in Erboristeria!

Lascia un commento