Iridologia

L’ iridologia è un metodo di analisi che si riferisce alla parte colorata dell’occhio ed  ha come obbiettivo la valutazione del “terreno”.

L’identificazione del terreno consente al naturopata di rilevare le possibili predisposizioni ed alterazioni funzionali ed organiche di un soggetto.

Perché l’occhio? Nell’ iride sono registrate la natura e l’intensità dei disturbi che l’individuo incontrare nel corso della vita.

Infatti i segni correlati ad uno specifico terreno possono essere presenti già in tenera età, sebbene in assenza di sintomi e patologie.

topografia_iride

L’iridologia va considerata sia come metodo di prevenzione che di rilevamento dei disturbi, è quindi auspicabile che l’esame venga effettuato con una certa periodicità per la conservazione del proprio stato di salute.

In parole più semplici, l’analisi iridologica ci consente di avere un quadro completo del nostro stato di salute psicofisico. L’iride è una speciale carta topografica che riproduce, nel suo piccolo, tutta la mappa del corpo umano.

 

Prenota la tua visita iridologica per i lettori di I love Sesto Calende ad un prezzo speciale.

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Erboristerie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento