Ben 4 anni fa 2 Splendide Ragazze Laureate….

Ben 4 anni fa due splendide ragazze laureate, Elisa e Francesca, innamorate delle virtù che la natura offre, decidono di trasformare la loro passione in lavoro dando una nuova vita all’Erboristeria Il Raggio Verde.

Il negozio di Via xx Settembre viene riorganizzato tenendo conto dell’idea con cui erano partite in uno spazio caratteristico ma ristretto.

Il lavoro procede alla grande tanto da portare Francesca ed Elisa a cercare spazi più ampi per offrire di più ai clienti ed è così che si trasferiscono in Piazza Garibaldi.

Il locale viene studiato nei minimi particolari offrendo ai clienti un ambiente armonioso  che rispecchia la natura con gusto.

Entrando oltre al profumo si è accolti anche dalla magia della natura che si ritrova ben amalgamata fra prodotti, oggettistica, colori naturali, grandi spazi, decori, luce ed un panorama emozionante sulla piazza con scorcio del meraviglioso Fiume.

Nel locale natura potrete trovare uno “spazio bimbi” così da poter fare i Vostri acquisti con serenità ed uno “spazio tè” una riproposta del rito del tè da condividere con i clienti in compagnia di Elisa e Francesca.

Una delle tante Novità che potrete trovare è il nuovo tè “Fatto con il Cuore” un nome che nasce dall’affermazione di una cliente… che rimasta meravigliata dalla nuova location de Il Raggio Verde ha così esclamato:  ragazze si vede che questo negozio è fatto con il Cuore !

Giovedì 17 Ottobre 2013 le ragazze hanno festeggiato i primi 4 anni di attività e Oggi Sabato 19 Ottobre 2013 per l’intera giornata Elisa e Francesca Vi aspettano per condividere con tutti voi l’inaugurazione della nuova location Il raggio Verde.

Daniela Gnemmi

La Nuova Location

La Nuova Location

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Erboristerie

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento