Peel-Off, il semipermanente che le donne desiderano

Dal 9 Novembre 2017 “Lovely Beauty Centro Estetico di Silvia Ghezzi” è diventato un salone certificato per lo smalto semipermanente Peel-Off.

Questo tipo di smalto si differenzia dai classici smalti semipermanente per diversi aspetti che ora spiegherò.

Questo tipo di trattamento è adatto a qualsiasi tipo di unghia, comprese quelle secche, fragili e che tendono a sfaldarsi.

Non danneggia assolutamente l’unghia: infatti, nella preparazione questa non viene né limata né opacizzata, ma, al contrario, viene lucidata in questo modo non c’è rischio di danneggiarla. Inoltre questa lucidatura la si potrà continuare a notare al momento della rimozione che avverrà dopo 14 giorni.

Al posto della base verrà applicata una membrana apposita, che rimarrà impercettibile sull’unghia, ma che allo stesso tempo le darà protezione.

Questa membrana offre un ulteriore vantaggio: al momento della rimozione,  al posto del classico impacco con il solvente che per 10 minuti viene lasciato in posa a contatto con la cute, questo Peel-Off prevede una rimozione senza l’utilizzo dei solventi, poiché la membrana che abbiamo applicato all’inizio la renderà più facile.

In caso di unghie particolarmente danneggiate c’è la possibilità di applicare un siero prima della membrana, che verrà assorbito completamente dall’unghia e che andrà a rigenerata, nutrirla e rinforzarla. Questo siero al suo interno contiene tutte le sostanze di cui le unghie hanno bisogno per crescere e rimanere sane, ad esempio possiamo trovare: cheratina, proteine della seta, vitamine, ecc…

Per informazioni e appuntamenti contatta il 347.3669789.

Ti aspetto in negozio per provarlo!

Silvia

Condividi ora su:

Pubblicata il by Lovely Beauty Centro Estetico Caricata in Centri Estetici

Lascia un commento