Elite Models’ Fashion – Una borsa per ogni donna

Scopriamo insieme questo marchio di borse e accessori donna che troverete nel nostro Punto Vendita.

Nel 1972, Elite apre la sua prima agenzia nella sede storica di Parigi e il successo non tarda ad arrivare: Vanessa Hessler, Giselle Bundchen, Claudia Schiffer, Naomi Campbell e Cindy Crawford, sono solo alcune delle Top Model che hanno reso l’agenzia Elite un’ icona a livello mondiale.

Oggi la moda di ELITE MODELS’ FASHION viene interpretata attraverso una linea di borse Glamour con colori, stili e tendenze sempre aggiornati all’ultima moda.

Distribuita in tutta Italia attraverso collezioni programmate e con un rapporto qualità prezzo estremamente interessante, ELITE MODELS’ FASHION ha l’intento di diventare entro pochi anni un Brand di riferimento per il mercato Italiano.

La collezione di borse e piccola pelletteria ELITE spazia tra modelli e colori sempre attuali… questo è l’anno delle nostalgiche borse a secchiello, la primavera estate 2012 riscopre l’iconica bag dalla forma tondeggiante. Con doppi manici oppure singola tracolla, preferibilmente dotata di laccio coulisse, la borsa a secchiello è perfetta per il giorno ma conserva una certa eleganza che la rende adatta anche al tramonto.

Non abbandonano la scena nemmeno le capienti shopping bag che, anzi, con le loro dimensioni XL si fanno largo tra le tendenze per dominare anche questa collezione. Irrinunciabili per tutte noi che siamo fuori da giorno a sera!

Non possiamo dimenticare neanche le intramontabili tracolle, sempre pronte per ogni occasione, ce n’è per tutti i gusti, per il giorno e per la sera.

Il mondo ELITE continua…

 

Condividi ora su:

Pubblicata il by Mr e Mrs Shoes Caricata in Calzature Pelletteria

2 Responses to Elite Models’ Fashion – Una borsa per ogni donna

Lascia un commento