Una chiave di svolta nel metodo di Louise Hay

“Solo se amiamo, accettiamo e approviamo realmente noi stessi così come siamo, tutto andrà bene nella nostra vita. L’approvazione e l’accettazione di se stessi, qui e ora, sono le chiavi per arrivare a cambiamenti positivi in ogni aspetto della nostra vita.”   (Louise Hay)

E’ esattamente così, accettarsi e approvarsi così come siamo! Una delle chiavi di svolta nella tua vita è smettere la critica verso te stesso/a, smettere la lamentela verso se stessi e verso gli altri; smettere di dire sono fatto così e smettere di voler cambiare gli altri.

L’amore, la pazienza e la volontà di voler modificare qualcosa di se stessi, dopo che ti sei accettato/a così come sei, ti permette di fare anche un piccolo passo verso qualcosa di diverso ogni giorno portando sorprendenti cambiamenti prima interiori e poi esteriori.

C’è un sistema di scambio molto intelligente tra la mente e il corpo. Ad alcuni schemi mentali disfunzionali corrispondono disagi fisici. Sappiamo che lo stress, il nervosismo, l’ansia esplicano un ruolo importante nell’insorgere di malattie più o meno importanti. I pensieri negativi e lo stress negativo indeboliscono le tue difese sia sul piano fisico che mentale. Macerare continuamente pensieri negativi, rimpianti, sensi di colpa, rimorsi, frustrazione e paura del futuro, vedere nero..in poche parole avvelenare il nostro cervello produce una cattiva salute.

Louise Hay dice che le malattie prima nascono nella mente e a livello emotivo e dopo si manifestano a livello fisico.
L’Universo risponde sempre SI alle nostre richieste: quindi se pensi a quello che non vorresti nella tua vita e sei focalizzato sempre su quello, otterrai QUELLO CHE NON VUOI. 

Le lamentele sono spazio per il NON AMORE. Puoi darti il permesso di creare qualcosa di nuovo nella tua vita?

Se manifesti pensieri d’odio e rancore in continuazione pensi di ricevere amore in cambio?

Se manifesti pensieri di mancanza pensi che arrivi l’abbondanza?

Se credi fortemente di non meritare cose positive queste tardano ad arrivare, non credi??

Louise Hay ha lasciato come eredità un metodo, del quale ho parlato tante volte in articoli precedenti,  attraverso il quale puoi imparare ed utilizzare strumenti  per mettere le basi per un cambiamento e creare una vita serena e armoniosa. Questa tecnica può essere un punto di partenza o complementare ad altre tecniche di crescita che già conosci o a cui puoi avvicinarti in futuro.

Nel weekend del 24 e il 25 Novembre 2018 tengo il corso intensivo ufficiale di 2 giorni che permette di sperimentare con esercizi individuali e di gruppo l’enorme potenzialità di questo metodo, conoscerlo e metterlo in pratica da subito, e appena tornata/o a casa puoi usarlo ed é tuo per sempre.

Locandina

Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni e dettagli per i due giorni insieme.

Daniela Cetti – Insegnante certificata del Metodo Ufficiale  Louise Hay

Colori dell’Anima, Energia e Talento in movimento…

il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

Contattaci

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento