La riflessologia facciale DIEN CHAN

Sul viso le chiavi della salute

Il DIEN CHAN è una multiriflessologia che interessa tutto il corpo, anche se il vero protagonista è senz’altro il volto.

Nel DIEN CHAN il corpo è riflesso sul viso, come dimostrano le numerose mappe che riguardano tutti gli apparati del corpo umano.

Il vantaggio del Dien Chan è l’estrema facilità con cui si può praticare su se stessi, in qualunque momento e ovunque ci si trovi, con l’aiuto delle proprie mani o persino di una penna con tappino sferico!

L’azione del Dien Chan è molteplice, è perfetto come prevenzione e cura di tutti i disturbi e disarmonie, come ansia – insonnia – stress – mal di testa – emicrania – cervicalgia – mal di schiena – sciatica – dolori mestruali –  disturbi a tutti gli apparati.

Il corso DAILY DIEN CHAN è un’intera giornata formativa teorico/ pratica in cui conoscere le principale mappature di tutti gli organi sul viso e predisporre un efficace trattamento per se stessi e i propri familiari. Una possibilità unica per acquisire strumenti concreti per essere promotori della propria salute ogni giorno!

Il trattamento di riflessologia facciale è un trattamento a lettino in cui l’operatore stimola con uno strumento arrotondato opportune zone sul viso. Al termine del trattamento viene rilasciato un viso in fotocopia con colorate le zone, che la persona può continuare a massaggiare a casa.

Vi aspetto Venerdì 16 Febbraio 2018 alle 21:00 per conoscere questa tecnica e se vuoi praticarla ci vediamo domenica 18 Febbraio al corso teorico/pratico di una giornata.

Presentazione gratuita e dettagli del corso

La salute nelle nostre mani!

Buon fine settimana Katia Cozzarin per Colori dell’Anima

Contattaci
Logo Associazione Colori dell'Anima

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento