Quanti-ka cerchio riequilibrio energetico totale

Cerchio di Riequilibrio Energetico Totale con il metodo Quanti-ka

La nuova frontiera del riequilibrio energetico per creare ogni giorno nella tua vita nuove possibilità di Armonia, Equilibrio, Pace e Coerenza Informativa.

Organizziamo mensilmente serate di gruppo nei quali si può usufruire della “Reinformazione Coerente” di Quanti-Ka.

Il Cerchio di Riequilibrio Energetico Totale è un modo per far beneficiare più persone, contemporaneamente, del potere di Riequilibrio del Metodo Quanti-ka, in un tempo ristretto.

Le persone, che partecipano al cerchio, ricevono un trattamento di Riequilibrio su un problema fisico, emotivo, spirituale o situazionale a loro scelta, entrando in contatto con le informazioni coerenti di Quanti-ka. La Sinergia del Gruppo favorisce la Re-informazione individuale.

Durante la serata oltre a socializzare e conoscere altre persone, la conduttrice autorizzata, la signora M. Caterina Caneddu ci  guida attraverso una meditazione di “coerenza informativa” dedicata alla nostra Madre Terra in modo da espandere la vibrazione di Amore, Pace e Coerenza a colei che ci ospita, ci nutre e ci sostiene durante la nostra esistenza terrena.

Serata per tutti ad offerta libera, incasso devoluto in beneficienza. Prenotazione obbligatoria per posti limitati.

Mercoledì 11 ottobre 2017 dalle 20:45 alle 22:45 

Locandina

Se vuoi saperne di più non esitate a contattarci, info e iscrizioni al 339 39 84 273 Daniela Cetti o scrivi a info@coloridellanima.org 

Buona giornata Daniela Cetti

Colori dell’Anima, Energia e talento in movimento…..il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

http://www.coloridellanima.org

https://www.facebook.com/coloridellanimasesto/

 

Pubblicata il by Colori dell Anima Caricata in Associazioni

About Colori dell Anima

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento