Novità per te in associazione

Le regole del business e del web richiedono di essere presenti, di incalzare con newsletters, articoli, proposte, offerte, video e quant’altro.

Io scrivo ancora lettere,  talvolta articoli, forse interessanti, non so scrivere newsletters e tendo a lasciare che Colori dell’Anima venga scoperta al momento che ciascuno è pronto per il proprio viaggio di consapevolezza e di crescita personale. Se sei pronta/o, ci trovi!

Incontrarsi, parlarsi, vedersi, conoscersi è ancora la modalità che preferisco. Scoprire insieme perchè?, cosa?, come? migliorare la qualità della propria vita.

Che cosa può offrirti il nostro spazio che può aiutarti a sviluppare le tue potenzialità, capacità e talenti?

Come potresti reinventarti nella relazione con te stesso/a,  nelle relazioni con gli altri, nel lavoro? Come sarebbe se iniziassi a fare/pensare/sentire/dire qualcosa di diverso?

Conoscersi meglio è il primo passo. Smettila di nutrire sensi di colpa o di sentirti inadeguata/o in situazioni vecchie. Se continui a proporre gli stessi schemi e hai le stesse abitudini, come puoi avere risultati diversi?

Ecco solo alcune delle nostre proposte per febbraio:

Corso base Kocrea

Laboratorio Emozionale

Reflessologia facciale

Nel sito trovi molto di più www.coloridellanima.org

Come citava Dean Algange nel suo “Il mio credo” possiamo scegliere di non essere una persona comune, possiamo cercare le opportunità, inseguire i sogni, accogliere i successi ma non aver paura delle sconfitte e dei fallimenti.

Accolgo con gratitudine le tue domande, le tue dubbi, le tue curiosità e ti aspetto in associazione.

Daniela Cetti

professionista disciplinato ai sensi della legge n°472013

Colori dell’Anima, Energia e Talento in movimento…

il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

Contattaci

Logo Associazione Colori dell'Anima

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento