Crea la tua Mappa della Visione Tutta un’altra vita® 2019

Sognare – Creare – Esplorare – Immaginare

Quali sono i tuoi obiettivi per il 2019? Vuoi scoprire qual è la missione della tua vita?
E’ importante definire chiaramente ciò che desideri e che vuoi raggiungere per trasformare i tuoi sogni in obiettivi reali e permetterti di vivere un’esistenza in linea con le tue aspirazioni ed i tuoi valori più profondi.
Vuoi trascorrere un’esistenza con poco o scarso significato, disperdendo le energie fisiche, emotive e mentali? Ognuno di noi possiede le risorse interiori utili per raggiungere la piena espressione di te stessa/o. Spesso quello che è veramente importante per te lo hai nascosto sotto una strato di convinzioni e credenze limitanti a cui hai creduto fin dall’infanzia. Come te la cavi con i ritmi moderni e stressanti della routine quotidiana? Ti stai distraendo? Stai procrastinando i tuoi desideri e metti davanti ai tuoi sogni, quelli degli altri?
Fermati per un momento, prenditi una giornata, domenica 17 Febbraio 2019 dalle 10 alle 17, un tempo e uno spazio per mettere su carta le tue aspirazioni e i tuoi sogni, anche quelli a cui ti rispondi “Non ci riuscirò, non è possibile ecc….”
Ti chiedo di impegnarti per un giorno a creare insieme una mappa cartacea composta da parole, disegni, simboli, colori che emergono e affiorano allenando ed allineando i due emisferi del cervello, quello sinistro più razionale e quello destro intuitivo e creativo.
Impegnati saggiamente per ciò che desideri davvero, o non ti resta che accontentarti e continuare a lamentarti perché i sogni non si avverano, continuando a desiderare una vita diversa. Il cambiamento avviene dentro di noi non fuori.
In questa giornata lavori sulla consapevolezza riconoscendo le tue convinzioni disfunzionali, sabotanti e limitanti; lasci affiorare nuovi stili di pensiero e di credenza funzionali per la tua vita portandoti a casa nuovi strumenti di auto-aiuto e domande di autocoaching.
Non serve avere particolari attitudini al disegno. La tua Mappa della Visione è personale, positiva, piena di significati importanti per te e con una serie di passi concreti scritti che eseguirai nel tempo nella successione che ritieni giusta per te con lo scopo di trasformare i desideri in obiettivi reali.
Il corso è ispirato e tratto dal metodo Tutta un’altra vita® e dal libro “Tutta un’altra vita” di Lucia Giovannini; un metodo davvero straordinario per aiutare le persone nell’esplorazione di se stessi e delle proprie potenzialità.
La giornata è per te, che desideri consapevolmente realizzare te stessa/o traducendo in azioni concrete i tuoi sogni più profondi. Posso raccontarti testimonianze vissute da me e da persone che hanno curato nei dettagli la propria mappa della visione e si sono viste realizzate situazioni ed esperienze che al primo impatto potevano apparire impossibili da concretizzare.

Saperne di più

Non esitare a contattarmi per maggiori informazioni e dettagli per la giornata insieme. Ti aspetto.

Daniela Cetti – Insegnante certificata del Metodo Ufficiale Louise Hay® e Metodo TUAV®

Colori dell’Anima, Energia e Talento in movimento…
il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

Contattaci

Noi sul Web

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento