Kocrea, la forza che ti sospinge dalla paura alla libertà

Perchè Kocrea? Che cos’è Kocrea?

Per me che l’ho ideato è un gioco che si  Ko-crea man mano che lo si fa, composto da un tessuto intrecciato con fili invisibili: intuito, visione, leggerezza, espansione, divertimento, creatività. Ed ecco che da questo intreccio appare un vestito chiamato rito. Ognuno di noi ha il suo: quando eravamo piccoli di certo lo sapevamo come era il nostro rito ma poi, assorbiti dalle regole, dai doveri, dalle programmazioni, ci siamo dimenticati come si fa e della gioia che ci procurava il farlo. Con Kocrea voglio accompagnarti a ritrovare il tuo, quello che ti strappava un sorriso soddisfatto quando eri piccolo/a.

Le parole chiave di kocrea sono appunto:

sostegno, empatia, ricerca, istinto, magia, sfumatura, libertà, impegno, valore, costanza, leggerezza, espansione, divertimento, creatività, giocosità, bellezza, armonia, profondità.

Un rito è tutto ciò che ripetendosi, individua, sostiene e conferma un’intenzione; assomiglia alla preghiera che ha spesso la stessa cadenza nel tempo.

Ritrovarsi una volta alla settimana significa seguire un rito semplice: darsi il tempo di individuare e sostenere la gioia che si nasconde in te da sempre.

Passo dopo passo, settimana dopo settimana hai la possibilità di ricontattare quella parte più antica e naturale di te, quella parte di te che è fuori dagli schemi e dai ruoli che si sente libera e autentica nella sua manifestazione.

Respiro, disegno, danza e curiosità. Ecco la sostanza delle sette proposte, due ore piacevoli e spensierate.

Trovi qui la locandina con i dettagli dei singoli incontri. E’ possibile partecipare anche solo a qualche incontro. Ogni serata ha un tema a se stante e non è necessario partecipare a tutti e sette gli incontri.

Corso base Kocrea

Laura Rubiola, ideatrice e conduttrice di queste serate, da oltre venticinque anni ama esplorare le lande più sperdute della sua anima per riportarle alla luce e farle fiorire.

Counselor olistico, rebirther e  costellatrice, familiare, conduce gruppi e sedute individuali.

Kocrea è l’unione delle mie passioni e di ciò che mi ha arricchito personalmente che voglio condividere con te: respiro /movimento libero/ disegno onirico: tutte espressioni della gioia di vivere in un corpo.

Ti aspetto in associazione il prossimo giovedì  8 Febbraio alle 20:30.

Laura Rubiola

professionista disciplinato ai sensi della legge n°472013

Contattaci

Logo Associazione Colori dell'Anima

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento