Festa di Primavera.

La ASSI Sesto, la noenata ASsociazione delle Scuole dell’Infanzia di Sesto Calende  – con il Patrocinio del Comune di Sesto Calende – sono liete di invitarvi alla Festa di Primavera che avrà luogo in P.zza de Cristoforis il giorno 21 maggio a partire dalle ore 9,00 fino alle ore 18,00.

 

La finalità di questa bellissima iniziativa è quella di raccogliere fondi da destinare alle tre strutture scolastiche per l’acquisto di materiale didattico e finanziare progetti educativi. L’associazione sta lavorando alacremente per realizzare questo importante momento di incontro.

 

Oltre al mercatino  è giusto che i bambini si godano l’aria di primavera. Per questo motivo durante tutta la giornata vi saranno  laboratori, giochi (non perdetevi il gonfiabile!!) e intrattenimenti

 

Molti saranno i prodotti in vendita realizzati da genitori e bambini, compresi gli immancabili dolci fatti in casa.

Durante tutta la giornata sarà attivo un piccolo stand gastronomico dove acquistare bibite, birra e salamelle.

 

Al pomeriggio proponiamo merenda per i bambini e aperitivo per i grandi

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Associazioni

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento