Come superare le nostre paure

Vorresti sapere come andare oltre le tue paure in maniera consapevole?

Mercoledì 12 Dicembre 2018 alle 20:30 presso l’associazione ci sarà un workshop gratuito con Alessandra Gaetani, Naturopata, Thetahealer,  Floriterapeuta e autrice del best-seller “Consapevolezza in 8 passi“.

Durante la serata Alessandra ci aiuterà a dialogare e a comprendere meglio come funziona il nostro sistema mente-corpo-spirito riguardo a questo tema “della paura” che riguarda un po’ tutti. Ci guiderà  in facili esercizi di consapevolezza per distinguere quali paure reali e quali invece limitino le nostre possibilità.

Questo workshop completamente gratuito è un vero regalo di Natale per tutti noi, per le persone che frequentano e fanno parte della community di Colori dell’Anima. Per far parte dell’associazione puoi sottoscrivere la tua tessera associativa di € 15,00 che è valida dal mese di sottoiscrizione allo stesso mese dell’anno successivo. Proponiamo tante iniziative gratuite a fianco di proposte a pagamento.

Per prenotarsi alla serata è sufficiente una telefonata o un wapp al 339 39 84 273 Daniela.  Posti limitati, ti aspetto.  Grazie Daniela Cetti 

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento