Campus Estivo Adam Associazione.

Dopo il grandioso successo della prima edizione dello scorso anno, tornano anche quest’estate i Campus Estivi Indiani con un sacco di novità!

Una settimana da trascorrere felicemente in una tribù, giocando a fare gli indiani tra attività come l’equitazione e la navigazione, laboratori creativi e di artigianato…e molto altro! Infatti, alle proposte dell’anno scorso, si aggiungono fra gli altri, il tiro con l’arco e la manipolazione della creta.

Il progetto è pensato per bambini tra i 5 e gli 11 anni, al fine di far loro recuperare la naturale dimensione dell’infanzia, stimolandoli alla socializzazione e allo sviluppo della fantasia creativa!

Le giornate sono scandite da attività ludico educative studiate appositamente per far scoprire ai bambini la bellezza dei propri talenti naturali.

Facendo leva sulle singole attitudini e l’eterogeneità qualitativa che li caratterizza, inizieranno un meraviglioso gioco di ricerca straordinaria del proprio equilibrio, della propria sicurezza e del proprio contributo personale ai ritmi della tribù.

L’obiettivo è proprio quello di offrire uno spazio sano e naturale per educare (alla latina “e”-”ducere”, tirare fuori) i bambini a essere tali, offrendo loro le condizioni migliori per potersi esprimere in tutto il loro essere.

I Campus offrono sia la soluzione diurna che quella residenziale.

 

 

 

 

Scaricate il volantino per disponibilità e costi! Pagina 1, pagina 2

Info e iscrizioni:

339-1867968 (Vanessa) oppure favoleguidate@gmail.com

https://www.facebook.com/AdamAssociazione/

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Associazioni

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento