Crea affermazioni positive e trasforma la tua vita

Conosci il metodo di Louise Hay? La sua filosofia e il suo modo di vivere hanno aiutato milioni di persone in tutto il mondo

 

Qualsiasi cosa io pensi o dica, negativa o positiva che sia, è un’affermazione

(Louise Hay)

Louise Hay Affermazioni Positive

É veramente così, tutto quello che manifesto in parole, pensieri ed emozioni sono affermazioni. Se per la maggior parte del mio tempo uso affermazioni positive, mi dò la possibilità di rimanere più attenta e ottimista e capace di gestire meglio le esperienze della quotidianità.

Al contrario se creo affermazioni negative, la mia vita è piena di fatica e pessimismo avendo anche difficoltà a vedere possibili soluzioni alle avversità della mia giornata.

Con le affermazioni positive dico al mio inconscio che mi prendo la responsabilità di agire. Le affermazioni funzionano come un piccolo promemoria interno che sostengono il processo di crescita personale e aprono la strada al cambiamento e possono essere la svolta della nostra vita.

Impara a creare affermazioni positive

Puoi scrivere una lista di affermazioni da ripetere quotidianamente, il maggior numero di volte possibile usandole come mantra. Come propongo, suggerisco e insegno ai corsi Louise Hay e agli incontri di Tutta un’altra vita, insieme altri esercizi di consapevolezza e rimozione di pensieri e credenze negative ripetitive, l’uso delle affermazioni muove nuove connessioni e stimola la mente e la neurologia a creare nuovi schemi di pensiero e ogni giorno l’effetto creativo delle affermazioni positive diventa sempre più potente.

Lo dico per esperienza e credo che insegnare qualcosa che si è sperimentato di persona lo renda più funzionale e costruttivo.

Cosa ti costa provare, cosa hai da perdere? Cosa potresti guadagnare? Stare meglio, forse? Augh, perchè no?

La mente è uno strumento che può essere usato a tua scelta e in ogni modo.

Potresti sentirti meglio se sei consapevole di non essere vittima indifesa dei tuoi pensieri, ma piuttosto padrona/e della tua mente.

Vieni alla serata di Mercoledì 15 Novembre 2017 dalle 21:00 alle 23:00 ispirata al lavoro di Louise Hay e inizi a conoscere un metodo che ti serve per tutta la vita!!

É un modo di vivere!! Se vuoi cambiare in meglio la tua vita decidi che ti meriti il meglio solo per il semplice fatto di esistere!

Locandina

Non esitare a contattarci per informazioni e iscrizioni al 339 39 84 273 Daniela Cetti oppure scrivi a info@coloridellanima.org 

Ti aspetto e buona settimana Daniela Cetti

professionista disciplinato ai sensi della legge n°472013

Colori dell’Anima, Energia e talento in movimento…

il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

Contattaci

Logo Associazione Colori dell'Anima

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

I Love Sesto Calende parla anche di:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L’obiettivo principale dell’associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento