Affermazioni positive come mantra di benessere e fiducia

Creare affermazioni positive e pronunciarle è un allenamento che può migliorare la tua vita! 

Scrivi una lista di affermazioni che puoi ripetere quotidianamente, il maggior numero di volte possibile usandole come mantra. Come propongo, suggerisco e insegno ai corsi Louise Hay e agli incontri di Tutta un’altra vita, insieme altri esercizi di consapevolezza e rimozione di pensieri e credenze negative ripetitive, l’uso delle affermazioni muove nuove connessioni e stimola la nostra mente e la nostra neurologia a creare nuovi schemi di pensiero e ogni giorno l’effetto creativo delle affermazioni positive diventa sempre più potente.
Lo dico per esperienza e credo che insegnare qualcosa che si è sperimentato di persona lo renda più potente e funzionale. 
Cosa ti costa provare, cosa hai da perdere? Cosa potresti guadagnare? Stare meglio, forse? Augh, perchè no?

Se sei curioso/a e vuoi sapere come fare per creare la tua lista di affermazioni positive appositamente create per ogni area della tua vita?

Questa sera 19 luglio 2018 alle ore 21:00 ci troviamo per un’ora di maratona di lettura di affermazioni positive riguardo alle relazioni.

Ti aspetto

Grazie mille buona giornata

Daniela Cetti   –  Colori dell’Anima

Colori dell’Anima, Energia e Talento in movimento…

il viaggio è la destinazione…il movimento e il cambiamento, la via!

Contattaci

Noi sul Web

Sito Web Colori dell'AnimaPagina Facebook Colori dell'Anima

Dove siamo

Condividi ora su:

Pubblicata il by Daniela Cetti Caricata in Associazioni

About Daniela Cetti

L'obiettivo principale dell'associazione è stimolare le persone a ritrovare l’essenza della propria vita migliorando l’equilibrio tra mente, corpo ed emozioni, a scoprire le proprie potenzialità e le parti più nascoste di sé, e quindi conoscersi meglio per orientarsi nella vita, nelle relazioni e nel lavoro.

Lascia un commento