Pomodoro Rosso di Raiola Michelangelo

E’ con grande piacere che aderisco a questa bellissima iniziativa ,la nascita di un blog sulla nostra città! Un blog che nasce in un’ottica di aggregazione generale con lo scopo di aggiungere  valore alla nostra città e per  dar  maggiore visibilità alle nostre attività. L’idea  è nata da un nostro collega Marco Limbiati, che con grande euforia ha convito tutti noi dell’associazione commercianti di Sesto calende. E’ chiaro che fare squadra, come dice il buon Marco, è importante soprattutto in periodi di crisi cosi forti.  Ed è giusto quindi che proprio in questi momenti si guardi avanti e si cerchino nuove soluzioni per il futuro. Ognuno di noi ha un patrimonio di sapere e conoscenze nel proprio settore creato negli anni con tanta passione e sacrificio, un bagaglio di esperienza che da sempre per noi commercianti e piccoli artigiani è una marcia in più.

Mi chiamo Raiola Michelangelo ( x tutti Angelo) e sono il titolare del ristorante Pomodoro Rosso in Via Alzaia Aleandro Matteo;  ed è dal lontano 1983 che con onore sono  un commerciante di Sesto Calende. Da sempre ho la passione per la cucina e per il mangiare sano ; fortunatamente ho iniziato questo mestiere al fianco di bravi maestri , sapendo gestire diverse attività ristorative sul territorio proponendo una cucina tradizionale. Con il tempo e con l’esperienza sono riuscito a creare un locale tutto mio, continuando  a sperimentare sapori e saperi nel mondo della ristorazione . La cucina che propongo si basa  principalmente sulla  Dieta mediterranea. Famosi da noi, gli” scialatielli all ‘Amalfitana”  e la nostra “Parmigiana di melanzane  le zucchine”;  non mancano poi i dolci, tutti  di nostra produzione.  Lo staff del Pomodoro Rosso è così composto: in cucina oltre a me c’è la sig.ra Teresa (siciliana doc), e in sala i nostri ospiti vengono ricevuti da mia moglie Ketty  dalla dolce Giulia e dalla vulcanica Laura. Spero  che questo primo appuntamento sia la base per avere un maggiore contatto con tutti voi che da sempre mi chiedete ricette e consigli, alla prossima!!!

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Associati

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento