Lavanderia Serena di Stefano Locorotondo

La Nostra avventura comincia nel lontano 1972.

Stefano Locorotondo, all’ora ragazzo, cominciò la sua attività di lavandaio come apprendista in una nota Lavanderia tradizionale situata  in Varano Borghi.

Nel 1980, con la qualifica di Operaio Qualificato, rileva la famosissima “Lavanderia La Svizzera” esistente dal 1955 in Sesto Calende via Roma,10.

Insieme a sua moglie Serenella la trasforma in “Lavanderia Serena”. Negli anni ci siamo rinnovati continuamente e costantemente nelle attrezzature: ora utilizziamo strumenti computerizzati e all’avanguardia del nostro settore.

Continui aggiornamenti in Italia ed all’estero (per esempio a Mosca,San Pietroburgo,Barcellona,Lione..ecc..), hanno contribuito alla formazione del nostro personale. Stefano oggi è docente e organizza in collaborazione con Confartigianato Lombardia corsi di aggiornamento per Pulitintolavanderie.

Dal 1997 ad oggi Stefano ha la carica di “Presidente Regionale Confartigianato Lombardia” per il settore Tintolavanderie e nel 2004 viene eletto “Presidente Nazionale” delle Pulitintolavanderie Artigiane. Nello stesso anno presenta la Legge di settore che, successivamente, viene approvata. E’ tutt’ora iscritto presso la Camera di Commercio di Varese come Perito esperto ed è abilitato a eseguire perizie che stabiliscono le responsabilità su capi rovinati. Per questo motivo è consulente dell’Associazione Artigiani della Provincia di Varese.

L’azienda produce il suo servizio con cura e qualità. Si occupa di qualsiasi tipo di lavaggio,sia in acqua che a secco, specialisti nel rimuovere qualsiasi tipo di macchia dai tessuti. Si puliscono, inoltre, capi in pelle, pellicceria con custodia assicurata, pulizia e restauro di tappeti (sia orientali che nazionali), rammendi invisibili, riparazioni su qualsiasi capo. Laviamo anche abiti da sposa,da sera e corredi nozze. E l’ultima novità…….Pulizia SCARPE E BORSE!!

Siamo ben lieti di risolvere qualsiasi problema che ci presentate.

Oltre al servizio di Lavanderia vendiamo ottimi prodotti per la pulizia della casa,  dei tuoi capi e per la persona. La maggior parte di questi prodotti sono al 100% naturali. Inoltre siamo concessionari di Lampade Nicolai e Sapone di Aleppo.

Per ogni vostro dubbio su come pulire pavimenti, marmi, vetri, rivestimenti, pelli, stoffe,argento,lampadari..e chi più ne ha..più ne metta..vi Verrà consigliato il prodotto specifico per ogni vostro problema!

 

Ma nel 2012 Lavanderia Serena arriva anche in Piemonte..

Il 3 Marzo Cinzia Locorotondo, figlia di Stefano e Serenella, inaugura il recapito di Arona, dove si esegue qualsiasi lavorazione (come nella sede centrale) e anche la vendita prodotti.

Come trovarci!

Lavanderia Serena – Sesto Calende                      Dal Lunedì al Venerdì

Via Roma,10                                                          09:00 – 12:30 / 15:00 – 19:30

0331/924420                                                        Sabato: 09:00 – 12:30

 

Lavanderia Serena – Recapito di Arona     Lunedì-Mercoledì-Venerdì  09:30 – 12:30 / 16:00 – 19:00 (Venerdì 19:30)

Via Paleocapa, 4                                                   Martedì-Giovedì 09:00 – 12:00 / 16:00 – 19:00

0322/248835                                                        Sabato 09:30 – 12:30 / Chiusi al Pomeriggio

Aggiungete la nostra pagina Facebook al vostro profilo! Lavanderia Serena

 

Vi ringraziamo per l’attenzione!

Venite a trovarci..

Siamo ben lieti di mettere a disposizione la Nostra Professionalità!

Condividi ora su:

Pubblicata il by Cinzia Locorotondo Caricata in Associati

About Cinzia Locorotondo

Esperti artigiani del lavaggio e della cura dei capi, dal 1972 noi di Lavanderia Serena ci occupiamo di qualsiasi tipo di lavaggio e di macchia. Un'attività familiare in cui passione e segreti del mestiere sono tramandati alla nuova generazione per trattare nel modo adeguato qualsiasi capo di vestito, scarpa o borsa.

5 Responses to Lavanderia Serena di Stefano Locorotondo

Lascia un commento