Prepararsi al Natale.

Secondo appuntamento per prepararci al Natale, in modo creativo, vivendone insieme il calore e la gioia.

Per coppie… adulto più bambino dai quattro anni.

Domenica 15 Dicembre dalle 15:30 alle 17:30

Dal giorno di Santa Lucia in poi, piano piano le giornate ricominciano ad allungarsi: ringraziamo per il ritorno del sole, motivo principale per il quale la Santa viene soprannominata Regina della Luce che vince sull’oscurità e sul male.

Con i bimbi, prepareremo candele ad immersione in cera d’api naturale e canteremo le tipiche canzoni a lei dedicate.

Con gli adulti, impareremo a creare il presepe in lana cardata utilizzando la tecnica di infeltrimento ad ago. Ognuno avrà poi il materiale per poter di creare altri personaggi seguendo la propria fantasia nelle proprie case per un’atmosfera natalizia da favola.

Vi aspettiamo numerosi per un pomeriggio creativo in un ambiente accogliente e magico.

La Natività

La Natività

 

Per consentire a tutti i partecipanti di avere tutto il materiale necessario, è necessaria la prenotazione in sede…Zerocento – via Manzoni, 67 – Sesto Calende (VA) – tel 0331/924972

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Articoli Sanitari

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento