Il Doppio Appuntamento di Artimuse.

Con il Doppio appuntamento per questo sabato 21 Dicembre 2013, l’Associazione Artimuse Vi Augura Buone Feste e Vi da appuntamento a Gennaio 2014 con tante NOVITA’.

Sabato 21 Dicembre ore 10:30 ultimo incontro con “GIOCHI SENSOMOTORI” I 4 ELEMENTI

( per bambini dai 6 mesi ai 3 anni)

Conduce : Dott.ssa Carbonati Laura, esperta in fisiologia e psicologa perinatale

Un’esperienza piacevole di incontro con il nuovo, al fine di rafforzare il senso di sicurezza, una maggiore fiducia nelle proprie potenzialità, una maggiore comprensione alla sperimentazione e un nutrimento per la naturale creatività. Con i 4 elementi i bambini esploreranno un mondo fatto di … aria…fuoco…terra …e acqua. I bambini saranno liberi di guardare, toccare, esplorare ogni oggetto che attirerà il loro interesse, mentre il conduttore e i genitori li accompagneranno traducendo in parole le emozioni suscitate dall’esperienza. Un momento piacevole da trascorrere con il proprio bambino e per osservare con stupore le sue conquiste e scoperte.

 

 

Sabato 21 Dicembre ore 15:30

“ LA STREGA DEL GHIACCIO E IL LUMINO DI NATALE”

 

Conduce : Dott.ssa Carbonati Laura, esperta in fisiologia e psicologa perinatale

A partire da 3 anni – ingresso su prenotazione

Ci avviciniamo al S. Natale attraverso il racconto di una Fiaba. Una Fiaba unica ( perché non la troverete in nessun libro) nella quale ritroveremo gli amici gnomi…grandi lavoratori…ci addentreremo sempre di più nel magico Natale… ci attenderà un colpo di scena e…un finale a dir poco strepitoso che sarà seguito da una produzione creativa.

Una fiaba per tutti…è bello ogni tanto tornare bambini!!!

Per informazioni – prenotazioni

A:S.D. ARTIMUSE 320-9060005 – e-mail info@artimuse.it

Per info 0331924972 – info@zerocento.info

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Articoli Sanitari

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento