I Giocattoli in Legno per Natale.

Le città sono già addobbate a festa e ovunque ci si giri le luminarie e le vetrine dei negozi annunciano che sta per arrivare…. E sì il Santo Natale è ormai alle porte. Chissà che cose meravigliose si aspettano i vostri bimbi!!!

Da quest’anno vi voglio dare un consiglio…fate un regalo diverso ed originale!

Cosa e dove potrete trovarlo? Semplicissimo allo Zerocento

Anche se il mondo di oggi propone giochi elettrici, luminosi, con tanti suoni che tengano impegnato il più possibile il bambino, siete proprio sicuri che quel giocattolo sviluppi tutte le capacità del bambino?

Nel negozio Zerocento potrete trovare giochi che vanno dall’infanzia fino ai 10 anni , ma anche giochi fino a 100 anni.

La scelta è molto vasta e facilitata dal fatto che sono state create nel negozio delle apposite aree tematiche come: l’area creativa, della pittura, neonati, giardinaggio, l’area cucina e tante altre.

Un materiale che predonima in questi giochi è il legno, un materiale nobile ormai dimenticato e surclassato dalla plastica , viene riproposto perché ha un’anima e una storia che lo rendono unico.

I giochi della linea Moulin Roty, Habba per piccoli e Janod Djeco per i più grandi, stimolano e sviluppano fantasia, concentrazione, inventiva e tutte le caratteristiche di ogni bimbo o ragazzo.

Un gioco a 360° da fare in compagnia , singolarmente o con adulti.

Quest’anno sorprendete i Vostri figli e sorprendetevi riscoprendo il momento del gioco, un momento magico che torna nelle vostre case.

Elisa ed Emilia, Vi aspettano per scegliere insieme il gioco giusto per ogni occasione e per proporvi le ultime novità.

Per  tutto il mese di Dicembre il negozio Zerocento  di via Manzoni 67 rimarrà aperto anche la Domenica

 

Daniela Gnemmi

Condividi ora su:

Pubblicata il by admin Caricata in Articoli Sanitari

About admin

Lo Staff ILSC, sono soci dell' Associazione I Love Sesto Calende che ogni giorno mettono passione e impegno per promuovere I Love Sesto Calende il l primo Urban Blog della provincia di Varese. Un progetto nato nel 2012 allo scopo di promuovere on-line e sui social la città di Sesto Calende e le attività che ne fanno parte dell'associazione.

Lascia un commento