Macelleria Gastronomia Gianni Macelàr ferie estive 2018

Chiusura estiva Gianni Macelàr Sesto Calede

Dopo la chiusura invernale, la stagione 2018 è partita piena di fermento, attività e novità nella bottega del macellaio.

Solo per raccontartene alcune: sveglie alle 5 del lunedì mattina per andare in stalla a scegliere le mucche, preparazione dei banchi di macelleria e gastronomia, corsi di formazione  e aggiornamento, preparazione e sperimentazione di nuovi piatti da farti assaggiare, servizi di catering e fornitura di carne e salumi a sagre e feste della zona. Posso proprio dire che non ci siamo sicuramente annoiati.

Senza dimenticarci delle ultime novità: la messa in rete del mio sito web e l’arrivo di Sabrina all’interno dello staff.

Sono stati mesi veramente intensi, e diciamocelo, il caldo non ha aiutato nessuno. Quindi anche per noi è quasi arrivato il momento di prenderci un momento di pausa e riposare perché si sa, finita l’estate e subito Natale. Quindi anche da sotto l’ombrellone continuerò a lavorare pensando ai piatti e alle proposte da presentarti a dicembre per farti fare bella figura con amici e parenti.

Ma torniamo al caldo estivo! Volevo avvisarti che la macelleria gastronomia Gianni Macelàr resterà chiusa da mercoledì 15 agosto 2018 a mercoledì 29 agosto 2018.

Potrai trovare me e il mio staff più carico e felice che mai, giovedì 30 agosto in via Piave, 36.

Ti aspetto in bottega
Gianni

Macelleria gastronomia Gianni Macelàr ferie estive 2018

I Love Sesto Calende parla anche di:

Condividi ora su:

Pubblicata il by Gianni macelar Caricata in Alimentari

About Gianni macelar

Praticamente nato in "Butega", faccio il macellaio da tutta la vita per me è molto più di una passione è una vera e propria vocazione. Negli anni mi sono specializzato in frollatura della carne bovina selezionata di scottona di incrocio Piemonte, prodotta da mucche che personalmente seleziono in piccole stalle a km 0. Perché come ripeto spesso "La carne rossa buona è la più sana di tutte"

Lascia un commento